|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
|
Compatta sui 150 euro
Ciao a tt,
un mio collega vorrebbe regalare a sua figlia per la comunione una digitale e cerca qualcosa che sia facile da usare ma che dia comunque risultati discreti (lo so che il budget è quello che è). Vista la sua disponibilità gli ho spiegato di lasciar perdere i MegaPixel e di guardare a prodotti di 1-2 anni fa che magari può trovare a prezzi particolarmente vantaggiosi a dispetto della reale qualità e valore. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutti
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
sembra che i sensori piccoli abbiano avuto una forte evoluzione tecnologica negli ultimi tempi
rispetto a quelli delle reflex forse è meglio, per le compatte, considerare le ultime uscite |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.