Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 23:39   #1
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
[BA+Spe.ne]Cerco HDD da 300 Gb ed over

Cari ragazzi,
sono alla ricerca di hdd che abbia un gigaggio superiore a 300 gb sino ad un massimo di 320.
Putroppo questi input è dettato dal fatto che ho un box della lacie ha la scheda d'interfaccia con l'alimentatore che eroga quasi 12V(3A) / 5V (4,2A) motivo per cui rischierei che un gigaggio sup.re possa risultare NON inodeo in quanto male alimentato!
Aspetto fiducioso ragionevoli offerte
Dodago ;-)
Old 16-03-2012, 07:25   #2
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Uppete per favore
Old 16-03-2012, 08:52   #3
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Ciao, io ho un box 3,5'' ide/sata con montato un hard disk sata da 500GB Samsung... hard disk perfettamente funzionante e box nuovo (solo che mi si è rotto un aggancio mentre lo montavo, l'ho incollato ed è ok... però lo specifico perchè non voglio "fregare" nessuno... ). Completo di alimentatore e cavo usb + piccolo cacciavite...

Blocco a 50€ inclusa spedizione con corriere...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 11:44   #4
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
Ciao, io ho un box 3,5'' ide/sata con montato un hard disk sata da 500GB Samsung... hard disk perfettamente funzionante e box nuovo (solo che mi si è rotto un aggancio mentre lo montavo, l'ho incollato ed è ok... però lo specifico perchè non voglio "fregare" nessuno... ). Completo di alimentatore e cavo usb + piccolo cacciavite...

Blocco a 50€ inclusa spedizione con corriere...
Alex grazie per l'intervento nonchè la correttezza nella segnalazione dell'anomalia del Box ma mi domandavo l''HDD è Ide o Sata?
Altro quesito perchè li vendi in blocco e NON separati?
Aspetto notizie ...
Dodago ;-)
Old 16-03-2012, 12:22   #5
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Quote:
Originariamente inviato da dodago Guarda i messaggi
Alex grazie per l'intervento nonchè la correttezza nella segnalazione dell'anomalia del Box ma mi domandavo l''HDD è Ide o Sata?
Altro quesito perchè li vendi in blocco e NON separati?
Aspetto notizie ...
Dodago ;-)
L'hard disk è sata... e il box è ide-sata (nero).

Li vendo in blocco perchè se li divido mi rimane difficile vendere solo il box, in quanto la spedizione incide troppo... ho già provato a venderlo da solo, ma niente (ed essendo nuovo era perfetto, il "difetto" l'ho causato io in settimana montando il disco). Quindi ho aspettato di avere un hard disk inutilizzato per accoppiarli... so bene che il disco da solo lo venderei in 5 minuti, ma penso che anche così possa interessare...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Old 17-03-2012, 10:04   #6
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao, se può interessare io ho un hdd da 320 Iomega, esterno..completo però ha 4 anni ma non ha 1 graffio, non lo ho mai portato in giro, sempre conservato nel cassetto della scrivania dentro una busta in plastica..l'unico "difetto": ha perso uno dei 4 piedini d'appoggio in gomma (saran spes (stansi 3 mm, non d+..)..lo venderei per 40 + spese..c possiamo accordare kmq..
il suo cavo usb ogni tanto fa i capricci..quindi..preferirei escluderlo dalla vendita; in compenso ho: alimentatore, hdd (ovviamente ) e un supporto in plastica per mantenerlo; il supporto è filato ma funziona tranquillamente; sono passato a un 2.5 da 750 GB, per questo lo vendo..
Allora caro sh4d3 come postato in precedenza ho la necessità di riperire un hdd IDE (vitale il fatto che sia IDE come attacco) in quanto il mio box (completo=box+hdd) cadendo ha riportato danni irreversibili all' hdd!
In virtù di quanto detto spiace che il box possa e debba seguire la fine dell'hdd indi serve hdd sostitutivo!
La caratteristica del hdd sostitutivo deve rispecchaire quelle hdd uscente in quanto l'alimentazione è quella che è la lacie non garantisce ad hoc il funzionamento con hdd superiore a quel gigaggio (max 320)...Dopo questo escursus non mi rimane che chiederti il prezzo solo dell'hdd a meno che il resto non sia dato a prescindere..ok?
Da dove scrivi?Io Bari ....per quanto riguarda l'eventuale spedizione che canale abitualmente utilizzi (corriere...posta..): prezzo ultimo?
Aspetto notizia.....
Old 17-03-2012, 11:25   #7
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao:-) io studio a Pavia..
Per l hdd credo sia SATA,nn sono troppo esperto:-$ e...vendere solo l hdd ..poi come li vendo solo gli accessori? :-D solitamente vado in posta..ti direi 42 spese comprese..penso venga1po' il pacco..contando che l hdd nn è leggerissimo..fammi sapere per foto/contatti..
_sh4d3
Nisba mi spiace ...hdd deve essere IDE apprezzo cmq il post alla prox
Old 18-03-2012, 09:55   #8
dulca
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
l'indicazione della casa è abbastanza relativa esistono dischi con gigaggio superiore ma che richiedono la stessa potenza o anche meno (motorini migliorati, meno piatti ecc)

comunque se ti interessa ho 320gb ide 3,5" a 57 euro compresa spedizione

oppure un box esterno 2,5 con hd 320gb seminuovo in garanzia 67 euro

ciao
dulca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 23:37   #9
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Quote:
Originariamente inviato da dulca Guarda i messaggi
l'indicazione della casa è abbastanza relativa esistono dischi con gigaggio superiore ma che richiedono la stessa potenza o anche meno (motorini migliorati, meno piatti ecc)
comunque se ti interessa ho 320gb ide 3,5" a 57 euro compresa spedizione
ciao
Allora dulca hai sicuramente ragione ma non mi posso permettere il lusso di sbagliare...pensa se comprassi un hdd da 500 gb e costatassi che l'alimentazione non è sufficiente...come la mettiamo?Rendo l'hdd?!!!!
Colui che,lo riprenderebbe indietro?bbhhààà sono scettico!!!!
Per quanto riguarda l'offerta da 57 compresa di spedizione ho bisogno di riflettere ma non la scarto a "PRIORI" ok?
P.S.di che marca è ?ed inoltre scrivi da ?
Un grazie ad ogni modo!
Dodago ;-)
Old 19-03-2012, 15:42   #10
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
L'hard disk è sata... e il box è ide-sata (nero).

Li vendo in blocco perchè se li divido mi rimane difficile vendere solo il box, in quanto la spedizione incide troppo... ho già provato a venderlo da solo, ma niente (ed essendo nuovo era perfetto, il "difetto" l'ho causato io in settimana montando il disco). Quindi ho aspettato di avere un hard disk inutilizzato per accoppiarli... so bene che il disco da solo lo venderei in 5 minuti, ma penso che anche così possa interessare...
Avevi letto la mia risposta? Che dici?
Old 19-03-2012, 22:28   #11
dulca
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da dodago Guarda i messaggi
Allora dulca hai sicuramente ragione ma non mi posso permettere il lusso di sbagliare...pensa se comprassi un hdd da 500 gb e costatassi che l'alimentazione non è sufficiente...come la mettiamo?Rendo l'hdd?!!!!
basta sapere il modello per verificare le specifiche online e quindi anche i consumi max del disco

comunque il problema non è quello ma il fatto che un disco da 500gb/1tb ide ti costa più di un box nuovo sata, anche di capacità superiore

Quote:
P.S.di che marca è ?ed inoltre scrivi da ?
seagate st3320620a
mi
ciao
dulca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 16:20   #12
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
offro un WD da 250Gb IDE a 40 + ss
interessa?
-Da evitare: blengyo (Qui)
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 11:03   #13
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Uppete per favore
Old 28-03-2012, 11:05   #14
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Quote:
Originariamente inviato da Mr Chuck Guarda i messaggi
offro un WD da 250Gb IDE a 40 + ss
interessa?
Mi spiace nn mi interessa e sembra alquanto pretenziosa la richiesta come rapporto gigaggio/costo nn trovi?
Old 03-04-2012, 11:49   #15
carlox
Junior Member

L'Avatar di carlox

Iscritto dal: Jan 2005
[OT]
Se scrivi un'altra volta "gigaggio" ti vengo a cercare e ti formatto tutto il formattabile.
carlox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 14:32   #16
eddyb
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ciao se vuoi ho un hd western digital da 320GB PATA da 3,5" nuovo ancora nella plastica originale e sigillato.
Tutte le caratteristiche tecniche su

http://www.wdc.com/wdproducts/librar...879-701277.pdf

Contattatemi pure senza esitazioni per qualsiasi dubbio.

Sono 40€+spese spedizione
eddyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian