|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
[Salerno] GeForce GT 430 Nvidia Point of view 1024GB DDR3
Come da titolo vendo una scheda video della Point of view modello GT 430 1 GB DDR3.
La scheda è stata acquistata il 13/12/2010, quindi è ancora in garanzia fino a fine anno. E' stata usata 1 mese in un HTPC per visionare film Bluray e Dvd, poi ho venduto il pc e mi sono tenuto la vga ed è rimasta nello scatolo per tutto questo tempo. L'ho testata prima di aprire questa vendita per essere certo di non avere problemi e posso assicurare che la vga funziona senza alcun problema (provata con Call Of Duty Black Ops). Nello scatolo troverete anche adattatore VGA - DVI (lo scatolo non è quello della vga perchè lo buttai). Prezzo: 35€ spedita - Spedizione con corriere tracciabile (SpedireWeb - SDA) Foto presa da internet: ![]() Per le caratteristiche tecniche potete vedere qui Quote:
- PostePay, Paypal o bonifico Regole: - Precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - No scambio - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - non inquinate il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - code max 24h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - offro e richiedo max serietà - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese) - per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda, hai la staffa low profile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao interessa scambio a mano con scheda madre che vendo in firma + tuo conguaglio ?
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Hai pm.
Quote:
Aggiornamento coda: Come anticipato a Burn_Out, la coda è così formata: 1) Kamikazer (precedenza scambio a mano) 2) Burn_Out
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scambio effettuato in mattinata , utente serio e preciso e scheda perfetta , venditore consigliato . Ah anche il caffè era ottimo alla prox ciao
![]()
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
coda vga spedita
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao natiss88, ti ringrazio per l'offerta ma la vga è stata venduta non è più disponibile.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
Ciao ciao ![]()
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.