|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
telecom che vergogna ( mi sfotte ? )
ciao a tutti
vi ricordate la discussione riguardo la mia segnalazione di disservizio adsl fatta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342963 QUESTA SECONDO VOI E UNA RISPOSTA ACCETTABILE ? DOPO DUE MESI DI SEGNALAZIONI VIA FAX DI DISSERVIZIO ADSL ? Quote:
EPPURE LO SANNO CHE ANCORA NON RISECO A LOGARMI AL SITO DI IMPRESA SEMPLICE E A QUELLO DEL 191 che ci faccio con le loro scuse , a ma me serve un risarcimento danni dal loro disservizio causati e non pagare i due mesi con usufruiti
Ultima modifica di atacry : 29-04-2011 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ho chiamato telecom hanno detto che la mia richiesta risarcimento danni e esonero pagamento bolletta adsl o storno in credito bolletta successiva è stata bocciata e se volgio sapere il motivo dell' ristato negativo debbo inviare una raccomandata per avere spiegazioni in merito
non ho più parole sfigati si nasce |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
telecom che vergogna
nuova risposta da parte di telecom
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Spett.le ATACRY VIA Asti, 28/04/2011 N.Prot. XXXXXXXXXXXxxx Oggetto: Segnalazione relativa al guasto del servizio Adsl Gentile Cliente, a seguito della Sua segnalazione del 16/04/2011, La informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la Sua richiesta. Le confermiamo, infatti, di aver ripristinato il corretto funzionamento del servizio in oggetto, ma che il ritardo sulla riparazione del guasto è stato generato da cause non imputabili a Telecom Italia. Per tale motivo non è possibile riconoscerLe l'indennità prevista dall‘ Art 8 delle Condizioni Generali di contratto. RinnovandoLe la nostra piena disponibilità per ogni Sua futura esigenza, Le ricordiamo che può contattare in qualunque momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarsi al sito impresasemplice.it per effettuare le Sue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Sul sito sono inoltre disponibili tutte le informazioni utili sulle procedure di conciliazione. Distinti saluti Telecom Italia S.p.A. Servizio Clienti Business Telecom Italia Servizio Clienti Business Casella postale 218 14100 ASTI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyhixxxxxxxxxxxxxxx TELECOM ITALIA SPA Sede Legale: Piazza degli Affari, 2 - 20123 Milano C.Fiscale, Partita IVA e Iscr.Registro Direzione Generale e Sede Secondaria: Corso d’Italia, 41 – 00198 Roma Imprese di Milano: 00488410010 Capitale Sociale Euro 10.673.803.873,70 Iscr. Registro A.E.E. IT08020000000799 403 - 20110429180034 - TB00169867-S75-D75-P1-F Ultima modifica di atacry : 29-04-2011 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
dopo 11 mesi di peripezie con la adsl che manca 3 volte alla setimana e la fonia ogni 3 settimane
ho avuto dei rimdorsi per un totale di 40 € ma la cosa piu bella e che finalmente hanno sostituito cavi pozetto centralina armadio e tubi secondo voi poso chiendere un risarcimento maggiore per la ritardata riparazione ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
ormai sono pasati mesi ho chiesto il resoconto dei diservizzi per asenza fonia e asenza adsl e non hanno ancora rispoosto
ora volevo procedere in modi piu pesante contestando le loro clausole contrattuali perche vessatorie pensando di fare leva su questo articoli di legge Quote:
o rimandarmi con un link alla versione originale sul web trovo solo aplicazioni ed esempi ma volevo avere una definizione e non esempi o aplicazioni di tali articoli |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Prima di passa alle vie legali hai provato a chiedere assistenza su Facebook?
Se ci sono margini di solito intervengono in tempi rapidi. https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
...o a qualche associazione di consumatori?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si, normale per la telecom...
Per passarmi il profilo da alice casa ad alice base, sono stati necessari due mesi... E le risposte che mi davano erano più o meno simili... Per farmi rimborsare il + pagato in questi due mesi ho speso quasi più in raccomandate che quello che ho recuperato ! E calcolate che la telecom è la meno peggio !!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.