|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema installazione adobe air
ciao, non riesco a installare adobe air. Ho una versione precedente installata (quindi dovrebbe solo aggiornare quella) ma mi dice che forse non dispongo dell'autorizzazione dell'amministratore (che sono io). Ho già provato a installare il programma cliccandogli con il tasto destro del mouse e a dirgli di installarlo come amministratore ma non va. Ho provato anche a installarlo con il servizio di windows "controllo account utente" attivo e anche disattivandolo ma da sempre lo stesso problema. Tra l'altro ho notato che se vado sul pannello di controllo e poi su programmi e funzionalità nella lista dei programmi installati non compare neanche adobe air (è un altro problema??).... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie!
mi sono dimenticato di dire che questo programma mi serve per installare my190 della vodafone per poter mandare sms con il computer. Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema in modo tale che riesca ad installare adobe? grazie Ultima modifica di Quies : 17-03-2012 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Scarica la Cleanup utility di Microsoft da QUI, avviala come amministratore (tasto destro) e se ci sono voci relative ad Adobe AIR eliminale.
Cerca ed elimina, se presenti, eventuali cartelle "Adobe AIR" in C:\Programmi(x86)\ o C:\Programmi\ (inclusi i relativi percorsi annidati). Quindi prova a reinstallare AIR avviandolo con privilegi normali, assicurandoti che UAC sia attivo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
grazie mille!!! ho fatto quello che mi hai detto e finalmente me lo ha installato...!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.