|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
D-Link 320B: impossibile eseguire la prima configurazione
Ciao e scusate l'imbranataggine, ma avendo adeguato la linea Alice alla 20 mega, ho proceduto all'acquisto del modem D-Link 320B...e alla conseguente configurazione, che non mi riesce di portare a termine. Potreste darmi una mano a risolvere il rebus......con mille grazie anticipate?
Il problema è questo. Fatti tutti i collegamenti e installato il cd per eseguire la configurazione facilitata, tutto va bene fino ad arrivare a termine. Mi chiede se voglio fare il primo collegamento e....da qui in poi il buio più totale. Nel digitare il 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi di Explorer, non si apre la scheda che permette l'immissione dei parametri del modem. Da qui in poi non riesco più a fare nulla. Ho perso un intero pomeriggio a provare e cercare info sulla rete, ma niente......la finestra (visto il tepore di questi giorni) è aperta. Giochiamo a fresbee... oppure un S. Francesco laureato in informatica mi aiuta a ricondurre la "scatolina nera" nell'ovile informatico? Comunque grazie. Aspetto....e nel frattempo vado ad accendere un cero. Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Chiedo scusa per il doppione
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se ci riesci configuralo manualmente, senza usare il CD d'installazione. Se non ci riesci probabilmente c'è qualche problema di collegamento (scheda di rete, cavo, ecc.)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...infatti, "Rodig", a chi lo dici!
Grazie "Bruco", era esattamente il collegamento telefonico che non permetteva l'accesso al form di configurazione! Comunque grazie mille per avermi aiutato, sia a te "Rodig", che al "Bruco". Oltre che gentili mi avete risolto un bel problema Ciao. Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.