|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pc si collega ad internet solo con un secondo riavvio
Ciao a tutti, da alcuni mesi (mi sembra proprio dopo la sostituzione dell’hag) ogni volta che il pc resta spento per alcune ore, alla riaccensione non si collega a fastweb (fibra ottica, collegamento via cavo), ad un ulteriore riavvio tutto funziona bene.
Il portatile si collega senza problemi sia tramite wi-fi che con cavo, i tecnici di fastweb hanno detto che si tratta di un problema di timing del pc che non dipende da loro, qualcuno ha avuto esperienze simili o mi sa dire dove cercare? Io con google non trovo niente Windows 7 professional, Eset smart security Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Parlando del collegamento via cavo, cose del genere possono succedere se:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, grazie per la risposta
Ho provato di nuovo (credo di averlo già fatto settimane fa) ad aggiornare il driver Realtek PCIe GBE Family Controller da “gestione dispositivi”, ma il “il driver più appropriato per il dispositivo è già installato”. Avevo già provato ad usare porte diverse dell’Hag, inoltre il cavo dovrebbe essere ok, poiché il portatile funziona e dopo un riavvio anche il PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
.
Ultima modifica di Lisa Gerrard : 21-03-2012 alle 04:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I driver non si aggiornano da "gestione dispositivi", al massimo da li puoi sapere la versione.
Essendo un portatile, gli aggiornamenti dei driver vanno cercati sul sito del produttore del portatile (per modello e sistema operativo). EDIT: indicativamente, l'ultima versione del driver e' la 7.050 del 20.01.2012. Ultima modifica di stepvr : 21-03-2012 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.