|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/baldur-s-...dog_41275.html
Beamdog, la società di cui fa parte Overhaul Games, si dice possibilista su un eventuale progetto Baldur's Gate 3 legato a Kickstarter. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Non ci vuole tanto a creare un 3 fatto bene, penso basti chiedere il motore di Diablo 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
il tipo nell'immagine sembra l'imperatore Zurg di toy story
![]()
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
*Coff* *coff* *coff*
![]() Il motore deve rimanere l'Infinity Engine, con fondali prerenderizzati, seppure molto più dettagliati. Poi i personaggi, ve lo concedo, possono pure essere poligonali, ma anche no ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La bellezza dei fondali prerenderizzati, con i motori 3D e le console a fare da palla al piede, si raggiungerà con la playstation 6 nel 2050!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Più che altro invecchiano di meno.. Con la possibilità di aumentare l'area visuale non si perde definizione che nei primi giochi 3d è un po un limite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
BG3 in prospettiva isometrica equivale ad un calcio nei maroni a 15 anni di sviluppo videoludico. Certo il non dover applicare texture su oggetti 3d ma avvalersi solo di immagini piatte magari fotorealistiche, semplificherebbe e di molto il lavoro di sviluppo di questo team con relativa esperienza alle spalle. Certi mostri sacri dovrebbero essere maneggiati "con molta cura". Personalmente mi piacerebbe se utilizzassero un motore 3d ma con immagini molto cartonate, praticamente da fumetto. Un pò nello stile gia utilizzato per il seguito di teamfortress. Ma in una scala assai più ridotta. Penso che sarebbe una soluzione più semplice e di grande valore artistico. Ma sentendo parlare Tofer di problemi tecnologici da risolvere ancor prima di aver iniziato, non mi lascia con molte speranze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.