|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/borderlan...-pc_41264.html
Gearbox Software scrive una vera e propria lettera d'amore verso i giocatori PC, rassicurandoli sull'ottimizzazione di questa versione di gioco di Borderlands 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
risoluzione maggiore su pc....vsync.....mmmm non è che mi sembri tanto una lettera d'amore...mi sembra un presa un po per il c....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh, in realtà a giocare con il primo borderlands sulla TV attaccata al PC non mi ci sono trovato male, ma la regolazione del FOV è importante per chi gioca sul monitor.
Inoltre FINALMENTE il V-Sync nelle opzioni! Il primo Borderlands senza VSync soffriva di un tearing allucinante (considerato che viaggiava SEMPRE sopra i 60 FPS su qualunque sistema appena decente). e' bello vedere che le software house tornano a guardare al mercato PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
ma è 1 scherzo? quando ho letto il titolo mi aspettavo riferimenti ad un detail setting dedicato, o qualcosa che rimandasse ad un approccio "pc oriented" vecchio stampo, per poi scoprire che non hanno implementato neanche il minimo sindacale.
Il discussissimo crysis 2, con 3 step di settaggio ha fatto di meglio. Capisco che la sh paga fior di quattrini per un articolo dedicato, ma io redazione mi rifiuterei di pubblicare simili offese all'intelligenza degli utenti. Si parla di approccio dedicato per poi sentire che ci sarà una riso nativa + elevata e un misero sync? Allora se avessero implementato il classico pannello dettagli cosa avrebbero fatto? Ci avrebbero fatto scrivere dal presidente degli stati uniti? E per annunciare cosa poi? Che ci è stato ridato il minimo sindacale? Tanto per cambiare, scaffale tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
I menù navigabili con la rotellina del mouse!!!!
![]() Una presa in giro bella e buona, altrochè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Non per dar ragione alla lettera d'amore, che sinceramente non mi sembra come dite voi, che ci sia tutto questo ritorno al pc.
Ma prima di parlare e sparare non è meglio aspettare che esca? La lettere prenderà pure per il Cu*o, ma anche voi parlate con del solo fumo in mano, senza considerare che magari questo può essere solo l'inizio di un vero ritorno al pc, scrivere cmq un articolo dedicato al pc dove è espresso l'intento di meglio curare quest'ultimo forse vuol dire qualcosa. Vabbè sognerò io..
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non abbiamo fumo in mano, ma delle dichiarazioni in cui ci si spiega esattamente cosa verrà implementato, ed abbiamo già gli strumenti per definirlo insufficiente. Scrivere non ha senso, servono fatti. NOn se se te ne sei accorto, ma queste dichiarazioni hanno la stessa valenza di quelle che una casa automobilistica potrebbe divulgare dichiarando che la loro prossima auto sarà munita di ruote e sportelli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Quoto su quello che dici, quello che hanno scritto è il minimo sindacabile e non dovevano manco dirlo, però intendevo dire che magari, oltre a questo che praticamente ha la stessa valenza dell'esempio sulla casa automobilistica che hai fatto tu, potrebbero aggiungere altro di più concreto e che questo sia solamente un pessimo inizio da parte della SH, capisci che intendo??
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Credo che il problema è legato a come le software house creano i video game. Poiché penso che si affidino a framework che aiutano nella programmazione, pur di nascondere magagne si settano loro i parametri e ti dicono che è consigliabile quella scheda video.
Ovviamente è una mia opinione e non voglio giustificare nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vi conviene sviluppare per pc? Bene, ci teniamo seghettature e quadrettoni, ce ne siamo fatti una ragione, ma almeno abbiate il buon senso di tacere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io non faccio mai commenti di questo tipo, anzi deve essere il primo ma redazione .... che NEWS DI MERDA è !!!!! è una news? bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
WOW, risoluzione più alta di quella ridicola delle console, Vsync, LAN, per non parlare dei menu navigabili con la rotella!! Cavolo, loro sì che sono dei grandi...poi al primo avvio ci sarà la schermata che ti chiede di regolare la luminosità per adattarla al tuo TV.
Manca solo Alcatraz con la nanotuta e il pollice verso l'alto che dice "Crytek approved" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora siamo al punto in cui il titolo annuncia rilevanti novità, e leggendo l'articolo ti accorgi che stanno esaltando il nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
eh, che tristezza.. mi aspettavo chissà cosa, e invece sarà il solito porting condito dalla presa per i fondelli qui descritta. Brava redazione, bel titolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se penso che con Unreal Tournament 2004, nonostante avesse un pannello di setting abbastanza completo, non lo guardavo nemmeno, e facevo tutto dagli ini...
Non per niente in rete c'erano decine di guide che spiegavano come settare il tutto adattando il gioco alle proprie esigenze, bei tempi quelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Baby, baby.. che presa per il
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.