Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2012, 16:49   #1
@rchim3d3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Littoria
[LATINA + SS] DISSIPATORI CPU NOCTUA-ZERO INFINITY

Come da titolo vendo i suddetti dissipatori "NUOVI IMBALLATI!!" per recupero buno spesa dal mio negoziante di fiducia

ZERO INFINITY FREE FLOW + 60€ +ss

CARATTERISTICHE
Modello
FREE FLOW+
Materiale
Corpo in Alluminio e Base in Rame
Dimensioni
140 x 163 x 168mm (W x D x H)
Ventola
3 x 140 x 140 x 25mm
Connessione 3 Pin Tachimetrico
Caratteristiche
12V, 1000 RPM, 47.4 CFM, 20 dbA
Heatpipes
5 x 8mm U design
Compatibilità
INTEL 1366, 1156, 1155, 775
AMD K8, AM2, AM2+ AM3
Nella Confezione
Free Flow+, 3 x ventole 140mm, 6 clip in acciaio per le ventole, 1 x tubetto pasta termoconduttiva,viti e staffe socket INTEL ( 1366 / 1156 / 1155 / 775 ) e AMD ( K8 / AM2 / AM2+ / AM3 ) e manuale d'istruzioni.

NOCTUA NH - D14 55€ + ss

CARATTERISTICHE
Modello NH-D14
Compatibilità INTEL LGA775, LGA1155, LGA 1156 e LGA1366
AMD AM2, AM2 , AM3, AM3+
Dimensioni
160x140x130 (solo dissipatore) - HxWxD
160x140x158mm (con ventole) - HxWxD
Peso
900 gr (solo dissipatore)
1240 gr (con ventolE)
Materiale
Rame e Alluminio
Rotazione

NF-P14:
1200 RPM senza adattatore
900 RPM con U.L.N.A.

NF-P12:

1300 RPM senza adattatore
900 RPM con U.L.N.A.
Portata d´aria

NF-P14:
64,88 CFM senza adattatore
49,24 CFM con U.L.N.A.

NF-P12:

54,3 CFM senza adattatore
37,30 CFM con U.L.N.A.
Rumorosità

NF-P14:
19,6dB(A) senza adattatore
13,2 dB(A) con U.L.N.A.

NF-P12:
19,8dB(A) senza adattatore
12,6dB(A) con U.L.N.A.
Nella confezione

1 x ventola Noctua NF-P12-1300

1 x ventola Noctua NF-P14-FLX

Cavo 3pinY
Adattatore 3pin -> 4pin
4 Viti in Acciaio
2 x U.L.N.A. (Ultra-low-noise adapter)
Pasta Termica NOCTUA NT-H1

-REGOLE-

-PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE POSTEPAY.
-ACCETTOA ANCHE PAYPAL CON IL 3.5% IN PIU.
-CODE MASSIMO DI 3ORE! L'UTENTE IN TALE TEMPO DEVE CONTATARMI X MP PER PRENDERE ACCORDI.
-NESSUN TIPO DI SCONTO / SCAMBIO.
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO,MIO PREZZO E INTERO LOTTO O PIU PEZZI.
-L'UTENTE CHE DICE MIO ...HA TEMPO FINO ALLE 20.00 DEL GIORNO SUCCESSIVO...POI PASSO AL PROSSIMO.
-MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE IL MATERIALE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
Derfel Cadarn - Zetiel x 2 - TiBo - Henry_Dorsett_Case - A1A - daetan - Forza_G x3- gigino85 - Artik73 - principe Vlad - faina_78 - vise91 - gargasecca - MacNavy - x._CowBoy_.x - purino - Sidd73 - danyrace - Cixx78 - wafa x2 - TH4N4TOS x 2 - Alex222

Ultima modifica di @rchim3d3 : 12-03-2012 alle 16:52.
@rchim3d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 17:48   #2
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
hard disk WD 500gb + 15€ per il noctua!
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 17:52   #3
@rchim3d3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
hard disk WD 500gb + 15€ per il noctua!
non faccio scambi
Derfel Cadarn - Zetiel x 2 - TiBo - Henry_Dorsett_Case - A1A - daetan - Forza_G x3- gigino85 - Artik73 - principe Vlad - faina_78 - vise91 - gargasecca - MacNavy - x._CowBoy_.x - purino - Sidd73 - danyrace - Cixx78 - wafa x2 - TH4N4TOS x 2 - Alex222
Old 12-03-2012, 19:56   #4
@rchim3d3
Senior Member

in trattativa per INFINITY al trove
Old 12-03-2012, 20:29   #5
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
CODA x NOCTUA NH - D14 55€ + ss

devo fare alcune valutazioni, il dissi è x un caro amico, potrebbe avere problemi con le ram, ti faccio sapere domani. Ciao
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 22:09   #6
@rchim3d3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi

devo fare alcune valutazioni, il dissi è x un caro amico, potrebbe avere problemi con le ram, ti faccio sapere domani. Ciao
no problem fammi sapere
Old 13-03-2012, 09:46   #7
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
coda noctua a mano se provvisto di scontrino o fattura
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 11:18   #8
@rchim3d3
Senior Member

e previsto di scontrino .....e ovviamente e fornito con il pezzo che tu venga qui dalle mie parti
Old 13-03-2012, 11:53   #9
principe Vlad
Senior Member

Quote:

Ciao, purtroppo il mio amico ha delle corsair che non sono low profile, NESSUN PROBLEMA LO PRENDO X ME (non mi serve al momento, lo tengo di scorta), ti confermo la coda e ti dico MIO, tuo prezzo + ss (se usi spediamo.it o spedire web sarebbe il massimo, costo 6 x il primo e 7 x il secondo), è gradito lo scontrino come tu hai precisato di fornire, ritengo che essendo nuovo ci siano tutti i supporti x cpu AMD e INTEL, (io possiedo due noctua NH-C14, conosco bene questi dissipatori) ti chiedo comunque conferma di questo.
PRONTO A CONCLUDERE ALL'ISTANTE. Se ci sentiamo in PVT X I DATI, si può chiudere. Ti ringrazio Vlad
Old 13-03-2012, 12:36   #10
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
coda noctua a mano se provvisto di scontrino o fattura
Quote:
Originariamente inviato da @rchim3d3 Guarda i messaggi
e previsto di scontrino .....e ovviamente e fornito con il pezzo che tu venga qui dalle mie parti
Ciao visto il bundle completo si che arriverei dalle tue parti dammi disponibilità da venerdì che prima non posso muovermi per lavoro.
(dalle parti del mac così non mi perdo?!?)
Old 13-03-2012, 21:02   #11
principe Vlad
Senior Member

Quote:
Ciao, purtroppo il mio amico ha delle corsair che non sono low profile, NESSUN PROBLEMA LO PRENDO X ME (non mi serve al momento, lo tengo di scorta), ti confermo la coda e ti dico MIO, tuo prezzo + ss (se usi spediamo.it o spedire web sarebbe il massimo, costo 6 x il primo e 7 x il secondo), è gradito lo scontrino come tu hai precisato di fornire, ritengo che essendo nuovo ci siano tutti i supporti x cpu AMD e INTEL, (io possiedo due noctua NH-C14, conosco bene questi dissipatori) ti chiedo comunque conferma di questo.
PRONTO A CONCLUDERE ALL'ISTANTE. Se ci sentiamo in PVT X I DATI, si può chiudere. Ti ringrazio Vlad
CONTATTO IN PVT
Old 13-03-2012, 21:30   #12
@rchim3d3
Senior Member

solo a titolo informativo .....la merce e nuova imballata mai aperta!!!!!! presa dal mio negoziante per recuperare un buono spesa.

ribadito il tutto la precedenza e di aaronne per il ritiro a mano......però ti devo dire che non posso aspettare fino a venerdi.....devo monetizzare il piu presto possibile pertanto se puoi venire entro domani dopo le 17.30 per me va benissimo fammi sapere al piu presto ..poi passo la palla a principe Vlad
Old 14-03-2012, 08:54   #13
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
coda per il d14 se è ancora disponibile sono parecchio interessato...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 08:59   #14
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
solo a titolo informativo .....la merce e nuova imballata mai aperta!!!!!! presa dal mio negoziante per recuperare un buono spesa.

ribadito il tutto la precedenza e di aaronne per il ritiro a mano......però ti devo dire che non posso aspettare fino a venerdi.....devo monetizzare il piu presto possibile pertanto se puoi venire entro domani dopo le 17.30 per me va benissimo fammi sapere al piu presto ..poi passo la palla a principe Vlad
Se non puoi aspettare un gg in più per lo scambio mano mi spiace ma lascio poichè fino a venerdi alle 16 lavoro e da quell'ora sono disponibile..

E visto che ci sei rivedi il prezzo a 50 che su trovaprezzi escono tanti risultati e sul mercatino si vende almeno senza iva.

Ciao
Old 14-03-2012, 11:18   #15
@rchim3d3
Senior Member

Quote:
Se non puoi aspettare un gg in più per lo scambio mano mi spiace ma lascio poichè fino a venerdi alle 16 lavoro e da quell'ora sono disponibile..

E visto che ci sei rivedi il prezzo a 50 che su trovaprezzi escono tanti risultati e sul mercatino si vende almeno senza iva.

Ciao
tranquillo !!!! compralo su trova prezzi
Old 14-03-2012, 11:19   #16
@rchim3d3
Senior Member

principe Vlad e tuo!!! ci sentiamo piu tardi
Old 14-03-2012, 11:23   #17
@rchim3d3
Senior Member

Quote:

Ciao
e comunque solo per essere precisi e non parla a vanvera !!!!!

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dis...ua_nh-d14.aspx

il prezzo piu basso e di 70€ se riesci a fare i conti ....vedi che il tutto risulta!!
Old 14-03-2012, 12:05   #18
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
coda per il d14 se è ancora disponibile sono parecchio interessato...
una risposta anche a me per cortesia...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 12:14   #19
@rchim3d3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
una risposta anche a me per cortesia...
il prossimo e principe Vlad.....se lui lascia e tuo
Old 14-03-2012, 13:34   #20
principe Vlad
Senior Member

Quote:
il prossimo e principe Vlad.....se lui lascia e tuo
CONFERMO DISSI MIO
PVT con i miei dati,
ci sentiamo questa notte, ciao e buona giornata.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian