|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Fax...miglior soluzione ?
E' incredibile che nel 2012 si debba parlare ancora di FAX, ma sfortunatamente viviamo in Italia e quando ti ritrovi qualcosa come 40000 fax da inviare, esci letteralmente pazzo.
La questione è semplice, ho necessità di inviare FAX in un volume mensile molto elevato, per ovvie questione economiche non desidero più appoggiarmi sui servizi web, considerando che posso mandarne senza fine e gratuitamente tramite linea telefonica tradizionale. Adesso vi spiego la questione... Sto rinnovando l'ufficio con delle nuove periferiche e tra queste sto cercando di scegliere la mia nuova multifunzione. Nel mio caso l'esigenza è: - WIFI integrato - Integrazione iOS AirPrint - Inviare documenti tramite mail dalla stessa - Vassoio della carta che porti molti fogli - Cartucce XL almeno da 2000 pagine (il nero) - Colori separati - Scanner - Fotocopiatrice - Funzione fronte\retro automatica - Invio Fax Il vero punto critico è proprio la parte Fax, vorrei avere la possibilità che la stampante si interfacci con il pc, e mi permetta di inviare lo stesso Fax, verso più destinatari. Praticamente una soluzione simile, la avrei tramite un modem integrato 56k, dentro il pc, e usando la gestione di Windows per i Fax. Il problema è che: 1. Nella rete ci sono anche Mac 2. Non posso collegare 1000000000000 filtri o urlare "Sto inviando Fax... In modo che gli altri attendano..." Sapete quindi suggerirmi una macchina, che riesca in questa operazione, centralizzando e mettendo in coda l'invio dei Fax ? PS: Non voglio stampare, digitare 1000 numeri e dare invio... PPS: Procedura->File->Programma Pc->Stampante invia... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per chiedere consigli sulle multifunzione c'è un'apposita discussione in rilievo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.