|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio dissipatore Sapphire PCX HD6570 1GB
Salve ragazzi,
di recente ho acquistato la scheda video in oggetto e in iddle sta sui 41 gradi, mentre quando gioco a Dirt 2 si surriscalda eccessivamente. Mi consigliereste un dissipatore che riesce a tener sotto controllo le temperature? Valuto anche quelli silenziosi, ma non è una discriminante. A voi la parola. Grazie per le eventuali risposte.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se nessuno mi vuol aiutare, almeno ditemi fino a che temperatura massima può stare questa scheda. grazie!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco! Quel che temevo è successo, la mia scheda video riscalda parecchio e ora produce random degli artefatti. C'è qualche modo per ovviare a questo problema? Sistemi di raffreddamento? compro una scheda video nuova? Se nel caso, esiste una scheda video con prestazioni equivalenti di quella in oggetto che non riscaldi molto?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.