|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto per configurare NETGEAR WN604
mi serve aiuto per configurare il Netgear WN604!!!
praticamente ho: un NETGEAR DG834GT collegato con l'ADSL e che dà il wireless per la casa. e poi ho questo access point WN604 con il quale voglio collegarmi al wireless del DG834GT, così da dare la line ADSL ai 2 PC collegati in LAN. Quindi se non erro mi serve la modalità client. Ho provato ad usare la procedura automatica presente nel WN604... ma mi da TIMEOUT!!! forse è perchè nel DG834GT ho la protezione WPA2? Quindi ho provato a fare il tutto manualmente... ho messo lo stesso SID che ha il DG834GT... (preso direttamente dalla finestrella che elenca tutte le reti wireless che vede) ho messo la chiave di protezione uguale. e ora? devo dargli il gateway predefinito? o se lo prende da solo? cos'altro devo dargli? il MAC del DG834GT? qualcuno che lo usa sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok ho risolto da solo.
Ora una domanda... c'è un modo per vedere con che potenza arriva il segnale wireless all'access point? tipo su windows si hanno le tacchette verdi... o la %... una roba del genere o un modo per testare c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
riprendo questo thread... ho lo stesso tuo probema... non riesco a configurare il wn604... come debbo fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.