|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
SCHEDA MADRE PER PENTIUM 4 650 - SOCKET 775 LGA
Ciao a tutti,
ho un vecchio pc che non vorrei buttare: Pentium 4 (640) 3200 Mhz Intel i945G/GZ RAM 2 GB DDR2-SDRAM SCheda Video ATI REDAON 3850 Hard disk: Matrox7Y250M0 (251 GB) Sistema Operativo: Win Xp Sp3 Home edition 32 Bit questo Pc è ic camera e mi serve solo per navigare e per acquistare musica su Itunes.... fino a che mi partisse il controller della tastiera andava benissimo.... molto veloce perchè praticamente non vi è installato nulla.... da ieri non mi va più la tastiera... pensavo fosse la tastiera ma ho provato anche con altre 2-3 tastiere funzionanti su altri pc ... .ma niente sempre il solito messaggio da Bios quando avvio il PC " Keyboard Interface error" .... appare anche se lo avvio senza tastiera collegata... leggendo in giro sembra proprio un problema della scheda madre... per cui vorrei cambiarla... ma senza portarla dal tecnico e farmi ciullare 150 euro ! che scheda posso acquistare in base alle caratteristiche di cui sopra secondo voi ? negli store on line per il socket 775 LGA ... ho trovato diverse schede, anche a 40 euro, ma tutti parlano di processori dual core, celeron ecc... il mio è uin semplice Pentium 4 .... non esistono più schede madri compatibili ? ![]() grazie per vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
hai provato anche tastiere USB?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualche scheda 775 si può ancora trovare ma vista l'anzianità dell'hardware non ti consiglio di spendere i soldi per comprare roba nuova; cerca nell'usato qualche scheda micro-atx con chipset intel G31 o G41
![]() |
#5 |
Member
|
la faccenda si è complicata....
![]() la tastiera funziona nel bios ma non viene installata da Xp quando avvio (mi rimane con il punto interrogativo giallo in gesione periferichie) e sebbene gli installi i driver mi dice sempre che driver non sono stati torvati... stesso problema con altre tastiere usb ![]() allora non è la scheda madre ma windows xp a questo punto mi sa che sono off topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vai col formattone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.