|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED] MONITOR LED 24" BENQ V2420H
Come da titolo vendo il mio monitor, quasi un anno di vita (ho l'imballo e i cavi, fattura per garanzia è da cercare ma credo che tramite Benq, la garanzia sia di 3 anni).
Ha l'hdmi, dvi, vga, output audio (se si attacca la ps3 all'hdmi, si possono attaccare le casse a quest'uscita, per capirci) Perfetto in tutto, ha un pixel neronella parte centrale alta. Prezzo + basso su trovaprezzi poco sotto i 170€ Lo vendo a 110€ Precedenza allo scambio a mano Pagamento anticipato postepay in caso di spedizione (a carico del destinatario) Code veloci di 12h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda a mano, si possono avere foto del pixel nero?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se MUZ è in coda a mano è il primo altrimenti passo a dicos03.
Per dicos03 : mandami in pvt una tua mail così ti mando la foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sono in coda ma con spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandato pm con indirizzo mail
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Foto mandate.
Attendiamo un po' per la risposta di dicos03, dopo passo a MUZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In trattativa con dicos03
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scambio fatto nel pomeriggio dopo un bel viaggetto!
Il monitor è come da descrizione, venditore serio e disponibile. Non posso che consigliarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.