|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Come avvertire proprietario di rete wifi aperta
Nel mio appartamento arrivano 2 reti wifi aperte, è possibile sapere a chi
appartengono ed avvertire i proprietari di applicare le dovute pr0tezioni? L' occasione fa l' uomo ladro e nonostante i miei divieti mia figlia, quando non ci sono e stacco il mio modem ..... bè avete capito. Grazie Cris
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
CPU i5 750 2.66GHz+nh-u12p se2 Mobo MSI P55-CD53RAM 2X DDR3-1333 2GB KINGMAX + 2x DDR3-1333 2GB CorsairVideo GTX 570 GLH 1280MB HD SSD 120GB Corsair Force GT + HDD Caviar Green 1TBPower CHIEFTEC APS-650C 650W 80PLUSATX Case THERMALTAKE ELEMENT T BLACK Monitor ACER GD245HQbid 24'' |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
al massimo, nella prossima assemblea condominiale, puoi prendere la parola per dire che dal tuo appartamento (quindi probabilmente nella tua stessa scala) rilevi due connessioni aperte (alice/fastweb/libero etc etc in modo che il proprietario possa capire che si parla della sua) e che i proprietari farebbero meglio a proteggerle, visti i rischi!!! magari sarà il condomino incriminato stesso ad avvicinarsi per chiederti come fare!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Buona idea, sperando che venga dal mio condominio.
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.