|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
[GE + ss] Waterblock CPU Ybris ACS full chrome silver
Vendo questo waterblock della Ybris in condizioni perfette, base lucida a specchio come quando l'ho comprato, è il full chrome silver, edizione limitata n. 1042, vendo con staffa 775 in plexi e tutto il necessario per montarlo, con due raccordi tradizionali per tubi interno 12.
Ho preferito non aprirlo per pulirlo al fine di non alterarne la tenuta, comunque gli altri componenti dello stesso circuito erano puliti. Chiedo 20€ + ss. Vendo anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Pagamento preferibilmente tramite ricarica postepay (non ho paypal). Resto disponibile per una settimana dall'arrivo per ogni problema, eventualmente risarcisco.
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai staffe x socket am3+? se sì coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No mi spiace.
sarò via qualche giorno e non potrò rispondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda
quando fai le foto della vga mi fai anche una a questo wb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
in coda per WB, attendo foto
![]()
cpu: AMD Phenom II x4 905e , dissi: Scythe Kozuti, mobo: ASRock m3a785gmh/128m, ram: DDR3 1333Mhz PC10666 2x2GB Kingston, HDD: Samsung 320GB 2.5" HM320II 5400rpm 8MB SATA Spinpoint M7, case: Artigianale, ali: Seasonic 250W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
ciao
ricarica effettuata quando spedisci per piacere trekkizzami! antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.