|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Catania provincia (10 km)
|
CONDIVISIONE TRA DUE ROUTER COLLEGATI IN CASCATA
Salve a tutti,dispongo di un router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi per intenderci il famoso agpf su cui ho collegati 3 pc tramite cavo e un router tp link tl-wr1043nd tramite la sua porta wan,e tutti prendono indirizzo di classe 192.168.1.x tramite dhcp.
A sua volta sul router tp-link ho collegati altri 2 pc tramite cavo e 2 notebook in wifi,tutti con indirizzo di classe 192.168.2.x tramite dhcp In questo caso ho 2 reti diverse con due classi di ip differenti Al momento riescono a vedersi tra loro solo quelli appartenenti alla stessa rete. Il mio problema riuscire a far vedere tra loro tutti i pc per accedere a tutte le risorse condivise. Ho letto diverse guide su come nattare o come usare server wins,ma non riesco a far funzionare il tutto,non posso cambiare configurazione,credetemi ho le mie necessità che posso anche spiegare. Grazie a chi vuol essermi d'aiuto
Tutto ok con : SirioU77,Sagomaccio,Pericolo1,Mendocino89,4per4,dokkttor,ilcalmo,francescoct,gi@nn1,demy1981, Marinelli,sclergio,Salvatore.12,mstella,cristiano_ronaldo7,The Gold Bug,joyaj,werew,valadro,maxreal, nappigol III, spinaspina88,rod666,gtv3000 Ultima modifica di marmel46 : 11-02-2012 alle 15:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.