|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[MC][X360-PS3-PC] Fanatec Porsche 911 Turbo S + pedaliera Clubsport
Come da titolo vendo volante marca FANATEC compatibile sia con X360, PS3 e PC, modello Porche 911 Turbo S + pedaliera in alluminio ClubSport.
gli oggetti in questione sono questi: ![]() Con il volante sono compresi: 2 versione di cambio (1 sequenziale e 1 ad H) adattatore Bluetooth per la connessione a pc o PS3 (per la 360 basta il wireless) pedaliera di serie in più vendo insieme la fantastica pedaliera ClubSport ![]() Prezzo per il blocco 400 euro + SS Pagamento tramite postepay o bonifico bancario Per foto dell'oggetto reale chiedete pure che provvederò a inserirle
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
sarei interessato al volante...Solo che il prezzo è un pò altino ![]() Scusa, una domanda: da quello che leggo stai vendendo due pedalie. E' corretto? Grazie, Simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Si preciso, le pedaliere sono due, una che davano insieme a tutto il kit del volante più la seconda che ho comprato poi io a parte
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao,
avrei bisogno solo della pedaliera, potresti vendermi una delle 2? e, per inciso, non ho capito quali siano! la prima è una clubsport, la seconda è la standard porsche? io prenderei la clubsport! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.