|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Router Netgear DGN3500 - Pareri
Salve, ho in previsione un lavoro particolare che ora mi fa sorgere la domanda rigurado al router Netgear DGN3500.
Trattandosi di un lavoro che deve far comunicare all' interno di un aula circa 10 tablet ed un PC server in wireless tra di loro mi domando se questo router riesca a gestire questo numero di connessioni in condivisione rete simultanea. Apparirebbero tutti senza problemi nella LAN e sarebbero capaci di lavorare e comunicare tra loro senza problemi ? Ho proprio bisogno di un vostro parere e spero anche da parte di qualche tecnico che sia già capitato in casi simili. Se questo router non è adatto quale mi converrebbe prendere? Consigli? ![]() Io vi ringrazio già da oa ![]() Spero di leggervi presto ![]()
i7-4790k @4.2 Ghz - 16 Gb Corsair 2133Mhz - Asus Z97-Deluxe - 500Gb ssd Samsung + WD C.Green 500+1000+2000 + 250 gb ssd samsung -ASUS GTX1060 O6G - Corsair GS700 Ultima modifica di modoff : 08-02-2012 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.