|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio ultrabook o quasi
Vorrei acquistare un ultrabook o qualcosa che ci si avvicini, non sono molto interessato al reparto grafico per giocarci, ma mi interessano:
-autonomia -leggerezza e solidità -disco ssd -buona potenza per non aspettare le ore per fare dei photoshop, ecco. :sisi: Consigli? io avevo visto il Toshiba portege z830 Quote:
Ah il budget sotto i 900 euro. INfatti questo toshiba sta a 745 euro. edit: ho trovato anche l'asus Produttore: Asus Riferimento: U30SD-RX149X ma mi sembra pesantino...1.9kg!! che sta a 559,30 € IVA compresa Ultima modifica di cicciopennello : 06-02-2012 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sto cercando anche io qualcosa di simile.
Il toshiba l'ho scartato in quanto sembra sia fastidiosamente rumoroso (ventole). Per ora sono indirizzato sull'Asus u36sd, ti consiglio di darci un'occhiata. Altra scelta sarebbe il Toshiba Satellite R830. Scendendo sugli 11.6 pollici ci sono gli asus 1225b, altrimenti salendo con il prezzo c'è quello che sembra essere attualmente il miglior ultrabook in commercio, lo zenbook. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
cmq raga per consigli sugli ultrabook guardate il topic in firma.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, volevo dire i5...ma se ne sa nulla di una futura commercializzazione in italia???
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Al momento per ultrabook, aspetterei.
Nuovi modelli in arrivo a breve, e magari finalmente lo Zen in configurazione più appettibile. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404468 per quello con i5 non si sa ancora nulla..... per lo zen al momento non è previsto nulla.....un utente nel topic degli ultrabook ha chiesto direttamente ad asus sull'aggiornamento del touchpad e gli è stata data una risposta negativa.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.