|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Zafferana Etnea (CT)
|
[CT + sped] Cpu phenom II 955, ram DDR3, ALI
Vendo i seguenti articoli:
- Cpu AMD AM3 Phenom II 955 step c3 con due piedini rotti (su una scheda madre Gigabyte AM3 non fa avviare il pc, mentre su una scheda madre AM2+ Asrock N68-GE si avvia e funziona correttamente), quindi vendo come non funzionante, ma se avete una scheda AM2 come quella che ho usato per testarla funziona perfettamente o meglio ancora se sapete risaldare i piedini o conoscete qualcuno che fa questo lavoro con qualche euro si ha una CPU perfetta; vendo a 30 Euro. VENDUTA - 4 GB di ram DDR3 Kingston modello KVR1333D3N9/2G (2 banchi da 2GB cadauno); vendo a 8 euro per ogni banco, 16 euro per i 4GB. VENDUTA - alimentatore Enermax 465W modello EG465P-VE con ventola regolabile, perfettamente funzionante, io lo usavo con la cpu in vendita sopra con 4 hd, altre periferiche e una scheda video 5770 e andava alla perfezione; vendo a 25 euro. Ricapitolando: CPU 30 euro, RAM 8+8 euro, Alimentatore 25 euro; tutti più spedizione. Chi prende tutto il blocco: 65 euro + spedizione. Regolette: code di 24 ore; precedenza al blocco e scambio a mano; tutti i prezzi elencati sono senza spese di spedizione, eventualmente da concordare insieme; in vendita anche altrove. Ultima modifica di paogeo : 23-01-2012 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
mi metto in coda per il blocco
mi fai vedere una foto dei piedini rotti e dello screen di funzionamento? è imprtate sapere dove e come si sono rotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
domani metto le foto del procio dove si vedono quali piedini sono rotti, per lo screen non posso farlo perchè la scheda Asrock e quella del pc di mio padre che abito in un'altra città e che ho provato nel periodo di feste quando sono stato lì, quindi lo vendo comunque come non funzionante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
CPU venduta in altro forum
![]() uppppppppppp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
coda per alimentatore...hai anche un masterizzatore???
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho un masterizzatore nec che ho messo da parte qualche tempo fa perchè con xp mi aveva dato dei problemi perchè con alcuni cd andava e con altri si bloccava... poi non l'ho più usato perchè ho cambiato pc. Se vuoi te lo regalo insieme all'alimentatore, magari ti funziona perfettamente...
![]() Fammi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda per l'alimentatore. Io sono di Catania quindi potresti darmelo di presenza. Fammi sapere tramite mp! Se preferisci scambio a mano passo io per primo nella coda? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Va benissimo a mano zona Catania... contattami in mp così prendiamo accordi più precisi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
anche la ram è stata venduta in altro forum, quindi resta solo l'alimentatore... uppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppp per l'alimentatore, ultimo rimasto
![]() - alimentatore Enermax 465W modello EG465P-VE con ventola regolabile, perfettamente funzionante, io lo usavo con la cpu in vendita sopra con 4 hd, altre periferiche e una scheda video 5770 e andava alla perfezione; vendo a 25 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppp....
Vendo anche questo notebook da riparare o per pezzi di ricambio ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post36854066 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.