|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Forlì
|
Tablet con miglior display uso esterno
Ho necessità di usare il tablet anche in ambiente esterno, chiaramente non in pieno sole, ma comunque con molta luce, oppure in auto.
Secondo le vostre esperienze, quale tablet ha il display che si comporta meglio in queste condizioni ? Come paragone io ho solo Ipad 1, c'è di meglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Se ho ben capito, gli ultimi Transformer Asus hanno una modalità che permette di "pompare" la luminosità a valori particolarmente elevati.
Sulla carta (non ho esperienze dirette) questi dovrebbero quindi essere i display migliori per uso outdoor. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Conosci gli schermi PixelQi? Sono dei display fatti apposta per vedersi bene anche alla luce del sole. Personalmente non li ho mai visti, ma dovrebbero fare al caso tuo.
Purtroppo i dispositivi in commercio che li utilizzano sono molto pochi. Quindi dovresti essere proprio fortunato per trovarne uno che vada bene come specifiche e prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non conoscevo questi display, molto interessanti, ho paura però che sarà difficile trovare un tablet che li monti quì in Italia, speriamo abbiano un maggiore diffusione.
Forse più realistica la possibilità per me è quella di usare un tablet Asus con la modalità "pompata" della luminosità. Se qualcuno l'avesse provata, sarebbe interessante sentirne l'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.