|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
|
[X360/PS3]Aspettando Kingdoms of Amalur: Reckoning
![]() ![]() Titolo: Kingdoms of Amalur: Reckoning Genere: Action/RPG Sviluppatori: Big Huge Games Distributore: Electronic Arts Piattaforme: Xbox 360, Playstation 3, PC Data D'Uscita: 10 Febbraio 2011 Sito Ufficiale: http://reckoning.amalur.com/ Trailer: Official Trailer Gameplay Preview Basic Combat Mage Combat Bonus items: Giocando la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning si sbloccheranno oggetti utilizzabili nel gioco Mass Effect 3. Giocando la demo di Mass Effect 3 si sbloccheranno oggetti utilizzabili nel gioco Kingdoms of Amalur: Reckoning. http://reckoning.amalur.com/r/exclus...-mass-effect-3 Kingdoms of Amalur: Reckoning è un action/RPG con ambientazione open-world che si svolge ad Amalur, un mondo misterioso e fantastico creato dal’autore campione di vendite del New York Times, R. A. Salvatore. Reso vivo dallo stile inconfondibile del noto artista e creatore di Spawn, Todd McFarlane, Reckoning introduce un nuovo livello di stile visivo e di azione viscerale nel genere RPG. Il gioco è sviluppato sotto la leadership di Ken Rolston, lead designer dell’acclamato RPGs Elder Scrolls III: Morrowind e di Elder Scrolls IV: Oblivion. Reckoning combina un’intensa azione di combattimento in terza persona con fasi di profonda esplorazione e di sviluppo dei personaggi, oltre ad una storia coinvolgente ambientata in un universo fantastico ricco di dettagli. I giocatori cominciano il loro viaggio rinascendo dalla morte, dotati di nuove e pericolose magie capaci di cambiare il Destino di Amalur. Gettati in una guerra brutale fra razze, fazioni ed alleanze diverse, i giocatori lottano per i segreti della loro immortalità ed il male antico che minaccia di consumare il mondo. Kingdoms of Amalur copre una storia di 10,000 anni creata da R. A. Salvatore. Reckoning cattura un momento di questa storia, le gesta di un singolo eroe capace di cambiare il destino del mondo di Amalur. Ogni edificio, albero e creatura ha una storia chiara e definita in questo contesto pieno di paesaggi straordinari, città misteriose e personaggi pittoreschi, oltre a creature fantastiche ispirate dal leggendario stile artistico di Todd McFarlane.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 07-02-2012 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
|
Ok, ok, lo devo ammettere, mi sono interessato a questo gioco solo per il gemellaggio con Mass Effect 3. Però giocando il demo non mi è dispiaciuto.
Quasi che si avverasse il mio sogno di un WoW single player. Ma qui si va oltre con un combat system veramente divertente, ed anche la crescita del PG mi sembra molto accurata e libera.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
|
Anche a me ispira moltissimo e la demo mi è piaciuta molto.
Non credo andrò di day one, troppa roba ancora in coda, ma mio sicuramente appena possibile ![]() Intanto mi leggo qualche recensione.
__________________
XBOX ONE --> Live!Tag: Doncry
PS4-->Psn id: Doncry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.