|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
[TO+SPED]Phenom II x3 720 BE, Freezer Xtreme rev2
Buongiorno a tutti, vendo i seguenti componenti:
AMD Phenom II x3 720 serie Black Edition con moltiplicatore sbloccato, tri-core stra-venduto di AMD ora non più in produzione, usato un annetto circa, fattura non disponibile (non so dove sia ![]() ![]() Foto reale e orribile: ![]() Dissipatore Arctic Freezer Xtreme REV 2, ottimo dissipatore economico della famosa Arctic, usato si e no un mesetto e poi riposto nella sua confezione, fattura disponibile, l'ho appena richiesta al negozio dove l'ho comprato. Link al sito del produttore http://www.arctic.ac/en/p/cooling/cpu/57/.html Foto reale e orribile: ![]() ![]() Prezzi: CPU: venduta a jasonj con scambio a mano Dissipatore: sospeso dalla vendita Regole: -precedenza al mio prezzo -NON do la precedenza a mano -in vendita su altri lidi -code abbastanza veloci se possibile (max 24 ore) -per altre domande scrivete qua senza inquinare troppo il thread o usate i PVT -pagamenti accettati: bonifico bancario, postepay o contanti per consegne a mano -spedisco solitamente con le poste, assicurando il tutto, per altri metodi ci si mette d'accordo -sempre e solo MAX SERIETA' Inoltre ricordo a tutti che per motivi di lavoro rispondo in serata ![]() Buona giornata a tutti ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 26-01-2012 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
mi metto in coda per la cpu con consegna a mano a torino
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ti ho inviato un pvt.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con jasonj per consegna a mano cpu. Intanto up!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Mi metto in coda anche di qua per l' Arctic Freezer Xtreme REV 2
Facciamo spedizione insieme alla scheda video se la prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certamente
![]() |
#8 |
Senior Member
|
CPU venduta all'utente jasonj con scambio a mano, avvenuto oggi.
NOTA PER IL DISSIPATORE: -mentre facevo una verifica dello stesso mi sono accorto che mancano degli accessori, nello specifico 4 viti per il fissaggio su sistemi Intel. Pertanto l'oggetto è sospeso dalla vendita fino a domenica 29 compresa! Sono molto dispiaciuto, purtroppo sono cose che capitano, sto inviando un PVT a reignofchaos che era in coda, per spiegargli il disagio. Il dissipatore verrà eventualmente riproposto in vendita, se completo, al prezzo che avevo stabilito, altrimenti verra' fatta la dovuta limata dovuta alle mancanze. Per i MOD! Se volete potete chiudere il thread e io nell'eventualità ne riaprirò un altro quando e se avrò sistemato il tutto. Altrimenti riupperò questo, decidete voi. Grazie a tutti
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 26-01-2012 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Quote:
Hai trovato il mancante? Tra l'altro nn mi servirebbe nemmeno subito il kit intel Fammi sapere, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no,i pezzi intel non li ho più trovati
![]() Non a caso lo avevo ritirato dalla vendita. Il dissipatore alla fine l'ho venduto cosi com'era a un altro utente in un'altra mia vendita, precisamente qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post36896576 Moderatori, potete pure chiudere a questo punto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.