|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Pc Muletto di recupero
Grazie hai vostri consigli ho acquistato il mio nuovo pc che mi arriverà a breve e vi ringrazio.
Vedendo che mia sorella ha un portatile che ormai usa da desktop ho pensato di utilizzare i componenti del vecchio pc per fare un pc muletto a basso consumo da fargli usare per la scuola e per p2p spendendo il meno possibile. La mia idea è quella di prendere un case micro, uno schermo 15", HDD e magari un nuovo alimentatore (anche se non so so cosa monta il mio attuale pc e controllerò quando andrò a smontarlo). Anche perchè non so cosa ricaverei dalla vendita di questi componenti, magari un menù dal Mcdonald's I componenti che posso recuperare sono: Scheda Video: Radeon HD 4300/4500 Series; CPU: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6700 @ 2.66GHz Socket 775 LGA Scheda Madre: Dell Inc. 0WG855 (Microprocessor) Alimentatore: sconosciuto. Ram: 4 gb Che che pensate? Ultima modifica di Nigg : 22-01-2012 alle 11:26. Motivo: Ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho recuperato anche gli HDD.
Mi mancano alimentatore a basso consumo e case il più mini possibile. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
la scheda madre è micro-atx? qual'è la spesa massima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No la scheda madre è una normale scheda pc desktop, e per la spesa direi il meno possibile ^^
Ultima modifica di Nigg : 24-01-2012 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
se la shceda e standard atx il case tanto picoclo nn puo essere, invece se e micro possiamo prendere diversi modelli in cosniderazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.