|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
DUBBIO SU PS3 e fie system
Salve a tutti , avrei una domanda a cui non so darmi risposta, forse qualcuno di voi già ha avuto simili incovenienti.
Ho comprato una PS3 a fine Dicembre, quando partiva lo schermo di start up era azzurro.Adesso è diventato giallino può essere il file system che ha qualke pèroblema?, inoltre stavo agiocando a FIFA 2012 un torneo offline, l'laltro giorno mi è sucessa una cosa pittosto singolare , mi segnalava una squadra senza la rosa completa, faccio gestione squadra e ci sono 4 posti vuoti, la cosa strana è che se cambiavo i posti vuoti con altri giocatori nella rosa vicino ai giocatori fantasma apparivano dei numeri tipo -199223 e poi a un certo punto prima di uscire e tornare alla schermata precedente si impallava la Play. Adesso non so che pensare, se si è solo danneggiato il file di salvataggio, (la cosa bella è che se carico il penultimo file fa la stessa cosa, e anche quello prima) o è un problema del file system.Qualkuno può darmi qualche delucidazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sì è il file system che sta sbiellando, giallo indica emergenza quindi devi formattare subito! Se no poi diventa rosso e quando diventa arcobaleno devi buttare tutto...
oppure potrebbe essere che il colore dello sfondo cambia in base in mese...
CIAO Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 26-01-2012 alle 07:53. Motivo: x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Questa mi è nuova ![]() qualcuno mi spiega sta storia del giallo , rosso ecc ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
il colore dello sfondo varia durante le ore della giornata ed il periodo dell'anno!!!
per le rose, prova ad aggiornarle online!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi scusate, ma siete in due e avete dato due risposte diverse...:-), come faccio a capire se dipende dal mese o dal file system?? Premesso che gioco pochissimo....un oretta quando torno dal lavoro la sera e neanche tutti igiorni, possibile che il file system si è danneggiato in neanche un mese , l' ho comprata l'ultima settimana di DIcembre!!!, poi son stato fuori a Gennaio..e che é!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.