|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cs
|
ram ddr3 non compatibile
Salve a tutti, ho da poco installato ex novo win7 64 bit su ssd Corsair force 3 120 gb, e nel contempo ho comprato e installato DDR3 1333Mhz PC10666 8GB Corsair XMS3 CL9 1.65V (2x4GB). All'inizio, prima dell’istallazione del s.o., non riuscivo a capire perche il sistema non partiva neanche dal bios, poi togliendo le nuove ram e rimontando le vecchie Kingston tutto è filato liscio e ora vi sto scrivendo dal mio nuovo pc scheggia. Chiedevo quindi se sia possibile che i due banchi di memoria siano tutte e due difettosi !! o la mia mobo, Asus M4A785TD-V EVO, non è compatibile o forse più probabilmente devo aggiornare il bios della sk madre. Dal sito Pr....o, dove le ho acquistate insieme all'ssd mi avevano garantito che erano compatibili.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
si sulla carta sono compatibili. hai testato anche l'avvio con un singolo banco di quelli nuovi? tutti e due non vanno? ma le stai montando insieme alle vecchie ram? su quali slot li stai montando? ram uguali vanno su colori uguali. che versione del bios hai ora?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cs
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.