Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2012, 10:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3115/...lay_index.html

È il momento di tirare le somme e valutare se e come The Old Republic sarà in grado di imporsi definitivamente su un mercato monopolizzato da World of Warcraft.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 10:28   #2
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
io sono dell'idea che gli manchi qualcosa...wow sarà che conosco la saga di warcraft come le mie tasche (e non sono un giocatore di wow, ho sempre giocato agli rts di warcraft e ci gioco ancora)ma è molto meglio. io ci stò giocando da stamattina (dopo aver ripreso da 1 pausa di 2 settimane perchè mi era passata la voglia) e lo stò rigiocando perchè mi serviva come passa tempo...e ribadisco che non mi diverte granchè purtroppo...quasi quasi inizio a giocare a wow
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 11:05   #3
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6648
Premesso che SWToR non l'ho provato e mi baso esclusivamente sui pareri raccolti tra miei gildani che hanno provato a passare da Lotro "al lato oscuro".

Quasi tutti sono tornati a Lotro (complice anche l'uscita del nuovo raid di Orthanc e delle nuove instances), i problemi principali che hanno spinto molti a lasciare SWToR sono stati:
  • Tecnicamente penoso per un gioco uscito nel 2011
  • Crash continui e prestazioni gravemente insufficienti anche su hardware ben messo
  • Esplorazione praticamente nulla
  • Locazioni di gioco microscopiche e in numero insufficiente
  • Istanze e raid banali e con una difficoltà estremamente bassa (almeno in rapporto a Lotro, che probabilmente è il mmorpg più impegnativo e complesso da giocare sulla piazza)
  • Leveling rapidissimo (già a livello 30-35 si fanno 3 livelli a serata)
  • PVP caotico
  • Code di login interminabili (su questo non ho notizie fresche, spero abbiano risolto)
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 11:18   #4
traider
Senior Member
 
L'Avatar di traider
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2595
L'unico difetto che ha WOW è l amancanza della lingua Italiana .

L'unico difetto che ha WOW è l amancanza della lingua Italiana . Non capisco perchè ci sono tutte el lingue del mondo , spagnolo , turco , greco , e no l'Italiano . HARGH!!! .
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 11:27   #5
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
L'unico difetto che ha WOW è l amancanza della lingua Italiana . Non capisco perchè ci sono tutte el lingue del mondo , spagnolo , turco , greco , e no l'Italiano . HARGH!!! .
Che c'entra la lingua di WoW con SWToR?
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 12:37   #6
surfmast3r
Senior Member
 
L'Avatar di surfmast3r
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Un articolo da blog amatoriale...

> Grafica obsoleta e di basso livello
La grafica è la grafica di un MMO. Ad oggi non ce ne sono con grafica migliore in game (poi se si prendono le photoshoppate degli sviluppatori son bravo anche io a fare un mmo con la grafica incredibile). Giudicare la grafica di un MMO basandosi sui single player è poco professionale e approssimativo.
Che non ce ne siano di migliori in termini di grafica è un'assurdità, Age of Conan ha quasi la qualità di un single player; Lotro è 5 anni più vecchio e pure offre una grafica di tutto rispetto; grafica migliore anche per Rift e questi sono solo i primi che mi vengono in mente.

come vedi
__________________
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB
surfmast3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 13:05   #7
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
siamo nel 2012 e la grafica viene processata dal pc in uso, non dal server... ergo: potevano fare di meglio.
ne ho provati di mmo, ma a conti fatti il 90% diventa noioso causa riptitività: dopo un po il tutto si chiude tra exp-crafting-commercio.
molti girano con grafiche da P4, guardare una navicella spaziale in uno di sti giochi, sembra di guardarsi una navetta di Freelancer (microsoft, 199X)
in più questo:
1- mappe organizzate male: non è plòausibile che io per andare da un mob debba passare senza avere altre possibilità davanti a dei boss o mostri tanto alti che con un rutto ti piallano.
2- sistema bonus configurato alla meno-peggio "compri una corazza dall'armiere con bonus casuali?"
3- armi inutili (spero che almeno questo l'abbiano sistemato) dopo il liv 10-15, e l'acquisto di un determinato potenzimento per skill,sei costretto a farti strada a skills, spadate e semplici fucilate non vanno più (e questo mi è capitato con 4 personaggi su 4 con: classi diverse, inizi diversi, razze diverse...quindi è un problema del gioco e non un bug di una categoria)
4- tempi di login insuperabili, DC Universe uno degli mmo più giocati da chi come me giochicchia a tempo perso (la maggior parte dei players) ha tempi d'attesa astronimici... swtor di più.
5- grafica e fisica peggio che antiche, accetto quella di WOW perchè ha i suoi anni sulle spalle, come quella di altre decine di mmo, ma in un gioco che ti viene presentato come "chissàcosa" vedere i personaggi a quadrettoni con una texture piatta come la hilton NO.
6- personaggi della saga di Star Wars piazzati ad minchiam quì e lì... parti come mercenario e un ora dopo ti ritrovi innanzi jabba the hut in un tristissimo richiamo a SW 4? ma per piacere.
e potrei continuare.

alla fine? giocabile, accettabile nel complessivo MA
1- troppo lodato dalla critica, tanto che sembra che siano stati pagati a puntino per i giudizi.
2- una cosa del genere non merita 50-70 o addirittura 160€ di collectors con un solo mese di accesso pagato (e lo dico io che ho proprio quest'ultima perchè passatami da un amico del settore gratuitamente, in caso contrario stavo bene senza), ci sono MMO free strutturati molto meglio.

quindi tutto hype niente arrosto a livello oggettivo.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:52   #8
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Nessun accenno a come il disastro di Ilum 1.1, lungi dall' essere risolto, ha provocato un danno permanente all' intero ambiente PvP e *anche* a quello PvE data la pessima itemizzazione esistente in SW:ToR?

Qualche dettaglio per chi non lo sapesse:

- in SWTOR al momento esistono 3 tier di equipaggiamento high-end al level cap per il PvE e 3 per il PvP
- l' equipaggiamento PvP e' appena inferiore a quello PvE per farci le instanze e i raid, ma e' nettamente superiore per il PvP. Di conseguenza e' di gran lunga il miglior equipaggiamento "all-around"
- di base, farsi il set completo PvP e' circa 20 volte piu' veloce che farsi il set PvE
- a causa di Ilum 1.1, ci sono al momento due situazioni diffuse: dove non c'e' il "kill trading", gli imperiali sono gli unici con accesso ai dailies di Ilum e di conseguenza hanno un vantaggio incolmabile *anche* nelle warzone. Dove c'e' il kill trading, la situazione e' piu' bilanciata ma in compenso raggiungi valor 60 (prerequisito per il set T3 PvP, il Battlemaster) in pochi giorni di farming intenso e una volta che sei full battlemaster tutti i bellissimi (...) flashpoint, operations, warzones ecc. ecc. non servono piu' a un cazzo perche' sei gia' al massimo

Tutto questo senza nominare cose come le gilde che non hanno neppure una banca, il tool di LFG che e' una schifezza immonda, la tanto decantata "storia" che non ha NESSUNISSIMO impatto sull' ambiente circostante e persino dove gli evidenti limiti tecnologici avrebbero potuto essere messi da parte (le storie derivate dai flashpoint) la Bioware ti sbatte in faccia il fatto che tutto quello che fai non serve assolutamente a un cazzo perche' immediatamente invalidato dalla storia di un flashpoint della fazione avversaria (e chi conosce entrambe le parti delle storie relative a Revan e/o Malgus sa bene di cosa sto parlando).

Una brutta copia di quello che era WoW svariati anni fa con spaventosi limiti tecnologici, un pvp che definire risibile e' volergli fare un complimento, crafting sbilanciato e totalmente inutile a parte una specifica professione (biochem), un endgame insignificante con itemizzazione confusionaria, fazioni totalmente sbilanciate senza nessun meccanismo di controllo e bilanciamento classi pressoche' inesistente.

"Uno dei mmorpg migliori usciti negli ultimi anni"... forse in una galassia lontana lontana, dominata dalle mazzette delle software house. Di sicuro non su questo pianeta.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:56   #9
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10838
raga certo che parlate una lingua tutta vostra
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:31   #10
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
raga certo che parlate una lingua tutta vostra
se ti metti a parlare di formula 1 ti capisci da solo anche tu
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:59   #11
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16881
Quindi ho fatto bene a iniziare con rift dato che costa meno della metà?
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:02   #12
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
se ti metti a parlare di formula 1 ti capisci da solo anche tu
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:04   #13
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1524
La pressapochezza dei commenti di chi confronta un prodotto al day 1 con prodotti che hanno anni alle spalle e' semplicemente disarmante.
Chi ha giocato WOW appena uscito dovrebbe ricordare che :
1) Le arene, i battleground, il pvp insomma erano inesistenti se non le scaramucce a tarren mill.
2) Il bilanciamento delle classi era assente
3) Le code sui server erano apocalittiche
4) L'highend si riduceva ad UN raid per i primi mesi, a DUE raid per i mesi successivi. Oltretutto bruttissimi graficamente e poco ispirati.

Rift dopo un mese e' stato messo sugli scaffali per via della totale assenza di contenuto e della disarmante velocita' con cui si arrivava alla fine, per non parlare di una storyline _totalmente_ assente.

Lotro e' diventato f2p dopo aver fatto un buco nell'acqua clamoroso, nel suo primo anno di vita era forse uno dei peggiori prodotti in circolazione tenuto su solo dal norme e dall'ambientazione.

Age of Conan l'ho amato per il sistema di combattimenti, ma era un bug infinito quel gioco, con un bilanciamento cambiato almeno 3-4 volte, metodo di combattimento rivisto stravolto e semplificato per gli amanti del "one click to rule 'em all" e bonus degli oggetti cambiato completamente per dare un senso agli equipaggiamenti. Per non parlare di crafting insulso e Siege delle citta' di gilda allucinantemente buggato, inutilizzabile per MESI.

Bioware ha fatto un lavoro della madonna cercando di competere fin da subito con prodotti che sono sulla breccia da anni, che hanno visto rivisitazioni profonde permettendosi di seguire "la moda". Sarebbe il caso quindi che i cosidetti "esperti in materia" comincino ad esprimere giudizi un tantino piu' obiettivi.

Chi in un mese e' riuscito a fare tutto della propria classe ed a farsi tutti i flashpoint Hard Mode (dove serve piu' strategia per i boss, ecco perche' alcuni "sembrano" imbattibili) e le operation ha altri 7 archetipi di gioco da provare, e con le Legacy potra' avere bonus su tutti i personaggi...

Tra un anno si potranno tirare le somme, per ora come inizio NON C'E' PARAGONE con gli altri mmorpg in circolazione.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:05   #14
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4006
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
La grafica è la grafica di un MMO. Ad oggi non ce ne sono con grafica migliore in game (poi se si prendono le photoshoppate degli sviluppatori son bravo anche io a fare un mmo con la grafica incredibile). Giudicare la grafica di un MMO basandosi sui single player è poco professionale e approssimativo.
Final Fantasy XIV è decisamente su un altro livello graficamente parlando.

Pensa che a me anche Star Wars Galaxies sembra tutt'altra roba graficamente... non hanno fatto un gran lavoro da sto punto di vista.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:06   #15
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 4006
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
L'unico difetto che ha WOW è l amancanza della lingua Italiana . Non capisco perchè ci sono tutte el lingue del mondo , spagnolo , turco , greco , e no l'Italiano . HARGH!!! .
Sei totalmente OT ma hai ragione, un motivo in piu per non dargli soldi
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:29   #16
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
ma in un gioco che ti viene presentato come "chissàcosa" vedere i personaggi a quadrettoni con una texture piatta come la hilton NO.
Qui mi hai piegato in 2.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:52   #17
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4190
Io non mi trovo d'accordo con questa recensione, decisamente TROPPO ottimista...

Swtor, alidilà della grafica e dei vari problemi legati al gioco ancora "acerbo", è un clone di WoW al 90% con (al momento) pochissimi elementi da "mmorpg".

Poi sinceramente non capisco perchè elogiare un pvp pressochè NULLO, messo li tanto per, anch'esso clone di WoW.

Forse sono un visionario, ma io da un mmorpg targato BioWare con tema SW uscito nel 2011, mi aspettavo molto ma molto di più sopratutto sul campo delle novità.


Provato la beta, giocato 1 mese e disdetto l'abbonamento.

E a quanto ho letto in giro, sono in moltissimi ad aver abbandonato anche perchè raggiunto il livello 50 (e in 1 mese si riesce tranquillamente), a fare il "pvp" (totalmente sbilanciato poi perchè tutti sono imperiali) ci si annoia subito.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:52   #18
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Al solito i voti sono fuori dal mondo.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:55   #19
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Age of Conan, il MMO piu' privo di contenuti mai uscito a parte Dark & Light
Non piu', adesso AoC e' un buon MMO per il PvE. Per il PvP e' ancora un pianto.

Quote:
Originariamente inviato da CS25 Guarda i messaggi
La pressapochezza dei commenti di chi confronta un prodotto al day 1 con prodotti che hanno anni alle spalle e' semplicemente disarmante.

<snippete>

Tra un anno si potranno tirare le somme, per ora come inizio NON C'E' PARAGONE con gli altri mmorpg in circolazione.
Io gioco agli altri MMO che sono in circolazione nello stato in cui sono adesso, non come erano al lancio. Se permetti queste considerazioni sono cazzi di Bioware, non miei.
Se fra un anno SW:ToR e' decente gli do i soldi e ricomincio a giocare. Di sicuro non saro' io a finanziargli i prossimi 12 mesi di beta-test.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 17:17   #20
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da CS25 Guarda i messaggi
Lotro e' diventato f2p dopo aver fatto un buco nell'acqua clamoroso, nel suo primo anno di vita era forse uno dei peggiori prodotti in circolazione tenuto su solo dal norme e dall'ambientazione.
Il buco nell'acqua clamoroso mi sa che l'hai visto solo tu...
Lotro ha avuto un inizio più che buono e poi una normale parabola discendente, il f2p l'ha rilanciato alla grande (tant'è che quotidianamente a noi capita di gildare ex giocatori di WoW stanchi delle continue e troppo frequenti espansioni), anzi è stato il primo clamoroso caso di successo di questo modello di gioco che Bioware ha intenzionalmente ignorato cercando di fare cassa fin da subito con un prodotto decisamente lacunoso.

Fino a prova contraria nel 2007 non ricordo che Lotro avesse code per la login ai server, anzi ricordo che al prezzo della versione deluxe di SWToR a Lotro ti potevi comprare la versione lifetime vip, se ti sembra poco...

Quoto magnusll, Bioware ha rilasciato il gioco ora, e si deve confrontare con l'offerta degli altri competitor ora.
A prescindere dalla mancanza di contenuti SWToR ha problemi tecnici imperdonabili per il gioco su cui è stato montato un hype del genere e sviluppato da un team di questo livello, per di più con un modello di subscription totalmente a pagamento.

Dimenticavo, la ciliegina sulla torta è il penoso supporto tecnico che a detta di tutti è pressochè assente, si aprono ticket e si scrivono thread ma dall'altra parte ci sono solo "cespugli che rotolano"
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1