|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[lugo+sped] vendo Logitech g19!!
ciao a tutti, visto che tempo fa ho venduto tutto il pc, ho rimasto solo il portatile e lo uso raramente.. quindi una tastiera del genere e altamente sprecata..
e perfettamente funzionante ma non piu in garanzia ha solo un graffietto di 1cm nel monitor ma che si vede solo controluce o quando e spenta dovrei ancora avere la scatola ma non ne sono sicuro ( sto per fare traslocco e ce il finimondo di scatole e non so se la trovo, cmq faccio un pacco antibomba ) la vendo a 100euri spedita con corriere spedireweb poco trattabili foto su richiesta ( solo che non essendo installata sul portatile si vede solo il bianco come colore e lo stemma logitech nel monitor, volendo posso installarla e fare tutte le prove del caso ) ribadisco il perfetto funzionamento usata fino a quando avevo il fisso, da allora sta sulla scrivania a prendere la polvere che la uso 1 volta a settimana.. non spedisco se non vedo i soldi accetto postepay-paypal-bonifico uso solo il mio corriere o me ne mandate uno voi precendeza a mano ( fino a bologna arrivo senza problemi ) ho oltre 100trattative , e non faccio di sicuro il post prova, se non vi sta bene non comprate da me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
codazza, mi mandi foto della tastiera e sopratutto del graffio sul display a [email protected]?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
foto fatte con la tastiera installata e i colori ecc..
avrei fatto anche un video ( un bel po sfuocato non avendo un obiettivo macro ) da 230mb che se qualcuno vuole non so come gle lo mando volentieri.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pagamento inoltrato per la tastiera tramite bonifico.
indirizzo per la spedizione via mail
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bonifico arrivato, aspetto lunedì per il ritiro che vorrei passassero gli scioperi..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tastiera arrivata perfettamente funzionante e imballaggio a prova di bomba
grazie mille
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

__