|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...e-7_41452.html
Assieme ai chipset della serie 7, per processori Ivy Bridge, Intel introdurrà nuove tecnologie specifiche per l'utilizzo di SSD quale memoria cache: Smart Cache e Rapid Start Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
@Redazione:
giochiamo a "trova l'errore"? ^^ (psst. è in grassetto) Quote:
Ultima modifica di Khronos : 30-03-2012 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
cioè, non ho capito. Il pc in ibernazione mi controlla la mail e magari mi fa un fischio se mi arriva una chiamata su skype?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Onestamente non ho capito niente. Qualcuno può spiegarmi più chiaramente?
Redazione, fate sempre un ottimo lavoro, ma cercate di essere più chiari e di controllare gli articoli prima di metterli in pubblicazione ![]()
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ad una rapida lettura non c'ho capito niente neanch'io, dovro documentarmi con calma... ma tanto per cominciare queste configurazioni sono superflue se uso già come disco di sistema un ssd? oppure le devo attivare per usufruire delle funzionalità aggiuntive accennate nell'articolo riguardo all'attività a pc in stand-by?
Poi non ho capito per continuare a scaricare roba come fà a cpu spenta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Secondo me hanno incluso una specie di timer che ogni tot accende il PC, controlla le mail, aggiorna le pagine web e torna in sleep. Non è una cosa così impossibile.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me sembra fuffa per spingere le vendite...
Già lo Smart Response non mi sembra una grande che, se uno ha già un SSD è inutile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Linux le supportera' per il 2020?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
probabile che queste tecnologie vengano supportate da linux anche prima di windows se è per quello....penso non siano pienamente implementabili su 7 se non con un cospicuo service pack, forse sull'8 se hanno messo le mani in pasta previa uscita dei dettagli al pubblico....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
bah, intel cerca di rendere sempre più appetibili i sui nuovi prodotti con tecnologie elargite con il contagocce quando sappiamo tutti che un p45 ich10r con quad 775, 8gb di ram & ssd sata II sono praticamente allo stesso livello delle piattaforme di oggi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.