|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Avviare un programma come altro utente con windows 7
Ciao a tutti, allora in windows xp avevo la possibilità di avviare un programma come altro utente, cioè diverso da come mi ero loggato.
Ho visto che posso fare altrettanto con windows 7 ma una cosa che mi sembra di aver capito che non si avvia con le impostazioni fatte per quell'utente. Dico bene ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
esempio utente A dir predefinita salvataggio file D:/utenteA utente B dir predefinita salvataggio file D:/utenteB loggato come utente B eseguo con credenziali di A dir salvataggio D:/utenteA questo vale anche per colore interfaccia, settaggi/preferiti del prog. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
In particolar modo le impostazioni le faccio per un driver audio, ma ho visto che non funziona. Mi daresti la conferma che non funziona con windows 7 ? Cioè per l'utente A imposto il driver audio A e per l'utente B imposto il driver audio B, accedendo poi come utente B e facendo partire il programma con le credenziali dell'utente A non mi trovo le impostazioni fatte per l'utente A. Mi trovo le impostazioni di B, cioè le ultime impostazioni effettuate Ultima modifica di qwerty50 : 16-01-2012 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi daresti qualche indicazione, sto sbattendo la testa contro il muro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
deve funzionare cosi' utente A dir predefinita salvataggio file D:/utenteA utente B dir predefinita salvataggio file D:/utenteB loggato come utente B eseguo con credenziali di A dir salvataggio D:/utenteA se funziona in un altro modo qualcosa non è andato come doveva andare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
era un esempio, il mio primo post in fondo recita "questo vale anche per colore interfaccia, settaggi/preferiti del prog. ecc." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.