|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
[MS+Sped.] Vendo nuovissimo alimentatore (Pico-Psu) 150W per Pc mini-Itx
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo nuovissimo alimentatore da 150W (pico-psu) per schede madre mini-Itx. E' stato acquistato il 23/08/2011 (possiedo fattura) e non è mai stato usato! Ho saldato un cavo con connettore Sata per aumentarne le connessioni, da 2 a 3. Caratteristiche: 1) PicoPSU-150-XT 12V DC-DC 24pin ATX Power Supply FOR MINI ITX LOGIC BOARD 2) 150W AC Adapter 12V 12.5A (4 pin Mini-DIN) Euro Plug POWER Foto: http://imageshack.us/g/854/aliminiitx001.jpg/ Prezzo = € 70,00 (spedito con corriere espresso SDA) Offro e pretendo la massima serietà. Saluti e grazie. Matteo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ciao matteo
non capisco dove hai saldato i cavi: ![]() confrontando le tue foto con quelle on line, il circuito sul 24pin sembra immacolato.. ma quindi tu lo hai modificato e poi non ne hai mai verificato il funzionamento, ne prima, ne dopo la modifica? in attesa delle risposte mi metto in coda grazie max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Max.
E' vero, nelle foto non si vede perchè l'ho saldato dopo... E' stato saldato sul cavo PATA molex: da lì esce un cavo Sata, quindi due Sata e un Molex. Comunque, se non ti andasse, lo puoi sempre tagliare... Certo che funziona senza problemi, l'ho testato con i tester per alimentatore. Fammi sapere. Grazie, ciao. Matteo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ciao matteo,
per ora esco dalla coda..devo aspettare prima che mi arrivino scheda mini-itx 1155+g630T per capire quanto consuma il mio sistema (su un alimentatore normale). nel caso settimana prossima procederò all' acquisto se il pico sarà ancora disponibile. ciao max Ultima modifica di maxmax80 : 13-12-2011 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Ok, nessun problema |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
disponibili e trattabili
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Trattativa conclusa, ricarica eseguita
Attendo info sped. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
VENDUTO a Sesna, pacco spedito!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.