|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
[Palmi(RC)+s.s.]Componenti vari
vendo per inutilizzo:
4) dissipatore: noctua nh d14 €55 5)case: cooler master haf x 942 €135 6)alimentatore: corsair ax850w €135 7)ssd: crucial c300 128gb €150 8)hard disk: wd caviar black sata2 500gb €50 9)monitor: samsung lcd p2470 €165 10)ups: apc power saving back-ups pro 900va 540w €145 Per qualunque chiarimento lascio il mio cell. no cell. in pubblico Regole: 1)In vendita altrove 2)Code massimo 24ore 3)Precedenza a chi acquista di persona 4)Se siete delle mie zone faccio provare tutto 5)Offro massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 6)Pagamento: contanti per il ritiro a mano - postepay - bonifico 7)Precedenza a chi acquista tutto il blocco 8)mi riservo la facoltà di togliere tutti i componenti dalla vendita 9)non scambio 10)non vendo singolarmente nessun componente a meno che non abbia venduto anche tutti gli altri 11)non chiedete limate (se proprio dovete farlo fatelo al cell. o nei mess. pvt) 12)non inquinate il post il thread serve solo per accordi "commerciali". ( qualsiasi domanda fatela al cell. o nei mess. pvt) CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. Ultima modifica di iasudoru : 10-01-2012 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
coda cpu + mobo ma a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda cpu + mobo + hd
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto a tutte e due...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda cpu a prezzo regolamento
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
risposto
sonno io primo in coda? |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Coda ram ma se prezzo da regolamento!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tolgo dalla vendita cpu - mobo -ram
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda SSD Crucial
#10 |
Senior Member
|
si può chiudere il mio annuncio di vendita, ritiro dalla vendita i miei componenti per il momento.
mi dispiace ragazzi e grazie per il vostro interessamento! |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non è possibile chiudere la vendita a proprio piacere se vi sono degli utenti accodati e non essere sanzionati (Art.44).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.