|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cavo alimentazione SV
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato una scheda video Sapphire Radeon hd6770 1gb, al momento in cui vado a collegarla al pc (non me ne intendo granchè) noto che il cavo dell'alimentazione fornito non va bene con il mio alimentatore (Cooler Master 620w) il cavo in questione è il seguente http://www.r-digital.it/images/Cavi_...1molex-pci.jpg Il mio alimentatore invece ha le uscite identiche a questo (2 in più) http://www.bitcity.it/immagini/conte...pg?=1213366852 Dove lo metto? *___* adattatori? Al momento l'ho collegata con un cavo libero che avevo con la ventola posteriore del pc, ma ho paura che appena ci faccio girare un gioco esploda qualcosa-.- edit: ho visto bene (il pc me lo montò un amico 2 anni fa)... in pratica dall'alimentatore esce un cavo e di li ci sono una serie di snodi e di fili legati insieme ma vedo che alla fine sia la ventola dietro al pc che la scheda video finiscono per rimanere collegati ad uno snodo di questo grosso intreccio è plausibile pensare che prendano tutti corrente dal cooler master e quindi non mi faccio problemi? Per ora non posso fare foto che mi si è rotto il telefonino -..- vi chiedo umilmente scusa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il primo cavo è utile nel caso l'alimentatore non abbia, già di suo, dei connettori PCI-E (l'estremità con 6 pin)...
serve quindi per adattare un molex( estremità a 4pin, a destra) a PCI-E 6pin. nell seconda immagine si deduce che l'alimentatore è modulare... quindi avrai di sicuro i cavi giusti da attaccare (compresi i PCI-E)
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.