|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Scelta monitor solo gaming
Ciao a tutti,
con un budget ra i 200 e i 300 euro,mi servirebbero consigli sull'acquisto di un monitor che sopratutto si adatti bene alla mia configurazione pc(sopratutto alla scheda video),che abbia l'Hdmi e che sia esclusivamente adatto al Gaming! Non mi serve il 3d. Il polliciaggio non sopra i 24". Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Se vuoi giocare in full-hd e puntare sulla qualità io andrei su asusML248H, che grazie al ridottissimo tempo di risposta fornisce sempre grandissima fluidità, poi è anche bellissimo da vedere e in gaming non tradisce
P.S. parlo per esperienza personale prima di passare ad un tv fullhd led 40'' panasonic
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
248c3lhsb molto valido in ambito gaming e bello esteticamente (volendo puoi trovare la versione bianca)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io leggo molti buoni consigli sul ML239H,saranno simili? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il 239 credo che sia uguale ha lo stessiorapporto di lumiosità e contrasto del 238, quindi oltre alle dimensioni non dovrebbe cambiare niente
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Edito...
il 238 e 248 sono migliori del 239 perchè danno maggiore fluidità grazie ad un ridotto tempo di risposta
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a molti,imperterriti,continuano a consigliare gli IPS..Dicendo che sono molto vicini ai TN come input lag e response time..Ammetto che sono scettico e che punterei ad un buon TN,visto che voglio puntare sulla velocità e meno sulla qualità..ma allo stesso tempo ho paura di combinare una cavolata trascurando i più moderni IPS. Il 238 tra l'altro l'ha preso un mio amico e dice che si trova bene.. Sai altri TN ottimi.oltre quelli citati?Così da avere una scelta ancora più ampia |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
[quote=CIppos;36645798]Si perchè il 239 è un IPS,mentre gli altri 2 immagino che non lo siano
a molti,imperterriti,continuano a consigliare gli IPS..Dicendo che sono molto vicini ai TN come input lag e response time..Ammetto che sono scettico e che punterei ad un buon TN,visto che voglio puntare sulla velocità e meno sulla qualità..ma allo stesso tempo ho paura di combinare una cavolata trascurando i più moderni IPS. Il 238 tra l'altro l'ha preso un mio amico e dice che si trova bene.. Sai altri TN ottimi.oltre quelli citati?Così da avere una scelta ancora più ampia Ho visto l' Asus PA238Q in azione come isp ma non penso che tu debbia fare grafica e per quanto mi riguarda un buon Tn da gia abbastanza colori, vero anche che il 239 ha un contrasto 50000000:1 , come altre marche non saprei ho un'amico che ha un Hp zr24w, ma non ho notato grandi differenze rispetto al mio ex monitor
Hwuprage better than facebook, just enjoy the fun 2k shit you suck ![]() Ho concluso positivamente con spl Ultima modifica di diegolbj6 : 31-12-2011 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
[quote=diegolbj6;36645841]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ciao ragazzi, ma è meglio uno di questi monitor di cui parlate o un tv lg da 32 full hd? Io da poco ho vinto un samsung 24p2470d e dal ricavato della vendita di questo vorrei comprare un buon monito sui 200 250 euro solo per giocare alla xbox. Voi che mi consigliate? tenere lg o samsung o con lac'quisto di un monitor andrei meglio?
grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Raga ho bisogno di sapere altri nomi di TN oltre ai sopra citati così ho un'ampia scelta,i migliori testati x il gaming dato che punto alla velocità e meno alla qualità..(smentitemi eventualmente)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.