Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2011, 15:13   #1
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Scelta monitor solo gaming

Ciao a tutti,

con un budget ra i 200 e i 300 euro,mi servirebbero consigli sull'acquisto di un monitor che sopratutto si adatti bene alla mia configurazione pc(sopratutto alla scheda video),che abbia l'Hdmi e che sia esclusivamente adatto al Gaming!

Non mi serve il 3d.
Il polliciaggio non sopra i 24".

Grazie!
CIppos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 15:28   #2
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

up
Old 31-12-2011, 12:06   #3
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Se vuoi giocare in full-hd e puntare sulla qualità io andrei su asusML248H, che grazie al ridottissimo tempo di risposta fornisce sempre grandissima fluidità, poi è anche bellissimo da vedere e in gaming non tradisce
P.S. parlo per esperienza personale prima di passare ad un tv fullhd led 40'' panasonic
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 12:40   #4
LECLUB
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
248c3lhsb molto valido in ambito gaming e bello esteticamente (volendo puoi trovare la versione bianca)
LECLUB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 14:13   #5
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Quote:
Originariamente inviato da LECLUB Guarda i messaggi
248c3lhsb molto valido in ambito gaming e bello esteticamente (volendo puoi trovare la versione bianca)
Lo hai provato? Dalle caratteristiche fornite sui siti sembra molto buono
Old 31-12-2011, 14:15   #6
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Quote:
Originariamente inviato da diegolbj6 Guarda i messaggi
Se vuoi giocare in full-hd e puntare sulla qualità io andrei su asusML248H, che grazie al ridottissimo tempo di risposta fornisce sempre grandissima fluidità, poi è anche bellissimo da vedere e in gaming non tradisce
P.S. parlo per esperienza personale prima di passare ad un tv fullhd led 40'' panasonic
Lo hai provato anche online?
Io leggo molti buoni consigli sul ML239H,saranno simili?
Old 31-12-2011, 17:52   #7
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Quote:
Originariamente inviato da CIppos Guarda i messaggi
Lo hai provato anche online?
Io leggo molti buoni consigli sul ML239H,saranno simili?
per quanto mi riguarda ho provato il 238 che cmq è uno spettacolo, specialmente in ambito gaming grazie al tempo di risposta di soli 2ms, e questo non cambia per l'online.
Per quanto riguarda il 239 credo che sia uguale ha lo stessiorapporto di lumiosità e contrasto del 238, quindi oltre alle dimensioni non dovrebbe cambiare niente
Old 31-12-2011, 17:57   #8
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Edito...
il 238 e 248 sono migliori del 239 perchè danno maggiore fluidità grazie ad un ridotto tempo di risposta
Old 31-12-2011, 21:04   #9
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Quote:
Originariamente inviato da diegolbj6 Guarda i messaggi
Edito...
il 238 e 248 sono migliori del 239 perchè danno maggiore fluidità grazie ad un ridotto tempo di risposta
Si perchè il 239 è un IPS,mentre gli altri 2 immagino che non lo siano
a molti,imperterriti,continuano a consigliare gli IPS..Dicendo che sono molto vicini ai TN come input lag e response time..Ammetto che sono scettico e che punterei ad un buon TN,visto che voglio puntare sulla velocità e meno sulla qualità..ma allo stesso tempo ho paura di combinare una cavolata trascurando i più moderni IPS.
Il 238 tra l'altro l'ha preso un mio amico e dice che si trova bene..
Sai altri TN ottimi.oltre quelli citati?Così da avere una scelta ancora più ampia
Old 31-12-2011, 22:09   #10
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

[quote=CIppos;36645798]Si perchè il 239 è un IPS,mentre gli altri 2 immagino che non lo siano
a molti,imperterriti,continuano a consigliare gli IPS..Dicendo che sono molto vicini ai TN come input lag e response time..Ammetto che sono scettico e che punterei ad un buon TN,visto che voglio puntare sulla velocità e meno sulla qualità..ma allo stesso tempo ho paura di combinare una cavolata trascurando i più moderni IPS.
Sai altri TN ottimi.oltre quelli citati?Così da avere una scelta ancora più ampia[/QUOTE ]

Ho visto l' Asus PA238Q in azione come isp ma non penso che tu debbia fare grafica e per quanto mi riguarda un buon Tn da gia abbastanza colori, vero anche che il 239 ha un contrasto 50000000:1 , come altre marche non saprei ho un'amico che ha un Hp zr24w, ma non ho notato grandi differenze rispetto al mio ex monitor

Ultima modifica di diegolbj6 : 31-12-2011 alle 22:12.
Old 01-01-2012, 17:10   #11
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

[quote=diegolbj6;36645841]
Quote:
Originariamente inviato da CIppos Guarda i messaggi
Si perchè il 239 è un IPS,mentre gli altri 2 immagino che non lo siano
Sai altri TN ottimi.oltre quelli citati?Così da avere una scelta ancora più ampia[/QUOTE ]

Ho visto l' Asus PA238Q in azione come isp ma non penso che tu debbia fare grafica e per quanto mi riguarda un buon Tn da gia abbastanza colori, vero anche che il 239 ha un contrasto 50000000:1 , come altre marche non saprei ho un'amico che ha un Hp zr24w, ma non ho notato grandi differenze rispetto al mio ex monitor
HAi visto il PA238Q in azione in gaming?Tanto più lento di un TN?
Old 02-01-2012, 09:34   #12
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
ciao ragazzi, ma è meglio uno di questi monitor di cui parlate o un tv lg da 32 full hd? Io da poco ho vinto un samsung 24p2470d e dal ricavato della vendita di questo vorrei comprare un buon monito sui 200 250 euro solo per giocare alla xbox. Voi che mi consigliate? tenere lg o samsung o con lac'quisto di un monitor andrei meglio?

grazie
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 14:27   #13
CIppos
Senior Member

L'Avatar di CIppos

Raga ho bisogno di sapere altri nomi di TN oltre ai sopra citati così ho un'ampia scelta,i migliori testati x il gaming dato che punto alla velocità e meno alla qualità..(smentitemi eventualmente)
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian