|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
[NA+CE+RM+sped.] HTC Touch Diamond P3700 come nuovo 60€
HTC Touch Diamond
Telefono usato ma in buonissime condizioni, completo di batteria, caricabatteria, cavo USB, auricolari, doppio pennino, dischi, manuale in italiano e custodia rigida in pelle nera. Il tutto contenuto nella scatola originale. Nelle foto si possono vedere tutti gli oggetti inclusi. L'apparecchio funziona perfettamente, come si evince dalla foto e non dà alcun problema. Foto: http://imageshack.us/g/710/cimg5253z.jpg/ 60 euro + eventuali s.s.
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.