|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
[MI+ss] Vendo Call Of Duty Black Ops, Hardened Edition
Ciao a tutti,
Veno Call of Duty Black Ops, Hardened Edtion (codici per le mappe utilizzati da me). comprende steelbox e scatolette con la medaglietta (mai usata). 23 euro spedito in raccomandata Vendo: CODICE ps3 per scaricare battlefield 1943!!! --> 5euro PAGAMENTO: poste pay REGOLE: 1)Code di 24 ore. 2)Se volete il ritiro a mano lo potete fare esclusivamente presso mio domicilio a Liscate. 3)Non abito dentro milano, quindi spedisco in raccomandata 1, a meno che non vi vada bene la regola precedente. 4)Natale è alle porte, ma io non sono babbo natale e non regalo niente a nessuno. siete invitati gentilmente a fare proposte costruttive. 5) Disponibile a fare foto con mio nick e data. su richiesta invio tutte le foto che volete EDIT: È PER PS3! Ultima modifica di cireufo : 28-12-2011 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Upppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
di dove sei di milano??? contattami in pvt
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un consiglio: metti il prezzo di vendita del gioco Call of Duty Black Ops.
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzo già presente.
comunque TRATTABILI E UPPPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppale susususu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up disponibile E TRATTABILI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ritiro a mano con 10 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora 12 euro ritiro io a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non sto sporcando nulla, io sto facendo la mia proposta, sei tu che vuoi vendere il gioco. Se non trovi nessuno che gli interessa valuta tu.
comunque 28 euro spedito, ma con ritiro a mano cosa faresti di prezzo?
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 02-12-2011 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io sono SERIAMENTE interessato... tu vuoi vendere io voglio comprare... e siamo tutti e due di Milano.. se la mia proposta è troppa bassa ne riparliamo e in qualche modo arriviamo a una cifra che sta bene a tutti e due.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dunque io studio al politecnico ma in questo periodo sono molto incasinato con la tesi e non ho mai orari fissi, anzi variabili di giorno in giorno. Quindi per ora preferisco spedire! Non ho problemi a dare numero di telefono, fare foto con mio nickname e data.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.