|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
come si mette un hard disk in rete?
salve,
io ho un hard disk da 2tb e un router netgear dgn 2200 con presa usb, vorrei visualizzare i contenuti nell'hd anche su altri pc portatili, hocollegato hd ad un pc fisso tramite usb, ho creato il percorso di rete e condiviso la cartella e quindi visualizzo il contenuto dell'hd...ma il pc deve essere acceso! si può fare in modo di visualizzare il contenuto a pc spento utilizzando magari l'usb del router? l'hd non ha schede di rete e una sola presa usb. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il DGN2200
Storage condiviso — ReadySHARE™ permette un accesso condiviso facile e veloce ai dispositivi di storage USB esterni. Pag. 63---> in poi del Manuale È possibile visualizzare o modificare le impostazioni di base per la periferica di archiviazione USB collegato al modem router. 1. Selezionare USB> Impostazioni di base. Nella schermata seguente: Per impostazione predefinita, il dispositivo USB è disponibile per tutti i computer della rete locale (LAN). 2. Per accedere al dispositivo USB, effettuare una delle seguenti operazioni: • Fare clic sul nome della rete o dispositivo. • Fare clic sul nome della condivisione.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 27-12-2011 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
è vero! tutto risolto grazieeeee!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.