|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Ali e prestazioni pc
Salve ragazzi, avrei una doomanda. Ma l'alimentatore può causare peggioramenti prestazionali del sistema? Il mio alimentatore è abbastanza potente è questo qui http://www.nexustek.nl/Nexus_RX-6300...upply_630W.htm
Ho notato dei cali di FPS mi chiedevo se un'alimentazione inadeguata sarebbe potuta essere le causa di cadute prestazionali... GRAZIE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
no!! e l'alimentatore non regge la tua configurazione o nomn ti parte proprio il pc oppure ti si spegne quando il sistema richiede troppa potenza.
gli fps sono dovuti alla cpu e alla vga, ma non all'ali.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
non lo so.. ho un phenom 2 x4 955 ed una 260gtx su di un 19'' 1440*900, mentre gioco passo da 75fps a 55 ovviamente ho il V-sync attivato altrimenti il gioco in questione Nba2k12 diventa ingiocabile!! grazie cmq
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.