|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Porta USB su Samsung LE19B450C4W
Ciao a tutti, un paio d'anni fa ho comprato per mia nonna questo modello di Samsung LCD, ha una porta USB ma sembra non sia possibile vedere i film, in teoria. Ho rintracciato la sequenza di tasti per arrivare al menu di servizio ma non so che modello impostare per abilitare la "visione" della pen drive, mi potete aiutare?
Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Da quel che si trova su internet (manuale del televisore compreso) direi che la porta USB su questo televisore serve solamente per l'aggiornamento del firmware. Non supporta funzioni multimediali.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il mediaplayer via usb nella serie B è disponibile solo nei modelli superiori (serie 5 in poi) perchè dotati di hardware diverso (vedi anche il firmware che ha una sigla diversa, oltre che di dimensione superiore). nel file pdf scaricabile sul sito Samsung di questi modelli, la serie B 350 e 450 (e il 22b650) è dotata di un Mstar Saturn4, soluzione di fascia bassa anche per l'epoca.
il firmware di queste serie poi fa abbastanza schifo nella gestione dei canali dtt, e come vedi è pieno di opzioni che settate non fanno nulla in quanto manca la parte hardware/software presenti in altri modelli. prendi un WDTV Live o similare (vedi http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146) da connettere via hdmi alla tv. Ultima modifica di strassada : 27-12-2011 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a entrambi !
![]() Pensare che quando l'avevo preso mi ricordo la frase del commesso: "è lo stato dell'arte per i 19 pollici" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.