|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[CB+SP] COOLER MASTER HAF 912 ADVANCED (PANNELLO LATERALE FINESTRATO)
ciao a tutti causa passaggio a case più grande vendo il mio fido haf 912 plus.
![]() questo è il mio, seguite il ink per foto più approfondite e per vedre le potenzialità di questo case, che ultimamente ho anche liquidato. LINK potete vedere i vari cambi di configurazione e le varie modifiche: > l'aggiunta di una ANTEC BIG BOY 200 da 200mm sul top (moddata per far combaciare i buchi). questa ventola ha un piccolo rhebous integrato (un piccolissimo switch a 3 velocità) che permette di regolare gli rpm, al minimo è inudibile e sposta una notevole quantità d'aria, quando si ha bisogno di più potenza si usa lo switch e posso dire che al massimo espelle una quantità d'aria inimmaginabile, abbatte praticamente le temperature interne di 4-5gradi. > le ruote (che si possono togliere e rimettere i piedini originali) ![]() >il pannello laterale finestrato predisposto per montare ventole da 120 o 140mm. ![]() aggiungo anche una seconda mascherina frontale (mi era stata mandata in sostituzione dell'altra che pensavo fosse difettosa, in realtà era colpa mia che avevo collegato male ![]() PREZZO -> il case nuovo costa 70 euro. -> il pannello laterale nuovo costa 20 euro (http://www.coolermaster.nl/shop/prod...roducts_id=742) più le spedizioni dall'olanda (€14.95). -> la antec big boy fan 200 costa 20euro vendo tutto (anche il pannello laterale originale, la seconda mascherina ecc...) a 90 euro REGOLE (leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!) Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc). Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente) Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è. Quindi niente furbetti, grazie. Coda max 6ore Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni. Pagamento anticipato con ricarica postepay. Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e smarrimento Offro e chiedo massima serietà. niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc... Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) In vendita anche altrove. No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Ultima modifica di liberato87 : 10-01-2012 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come da richieste in pvt aggiunte foto reali del case.
preciso che per tutti i dettagli e altre foto si può consultare il link ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao se dovessi scendere sino ad intorno i 60€ fammi un fischio
![]() intanto up per te
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ciao liberato
ti mando pvt per la big boy e il pannello finestrato così magari è più agile vendere il case solo... davvero ottimo Quote:
ti assicuro che è davvero un ottimo case full metal - tranne per il frontale, ovviamente Ultima modifica di egounix : 11-01-2012 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cIAO
Giusto una domanda.......ma il case se vendi solo il pannello laterale rimane aperto? Io sarei ineterssato al solo case...sempre se tutto "chiuso" ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho entrambi i pannelli quindi volendo posso vendere anche il solo case nelle condizioni originali.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiarisco alcuni dettagli:
- ho il case haf 912 plus con il suo pannello normale, non finestrato, con predisposizione per ventola da 120 e 140mm - oltre a quello originale ho anche il pannello laterale finestrato - al posto della ventola cooler master originale da 120 sul posteriore, metto una yateloon da 2200rpm. preferisco non smembrare i singoli componenti a meno che non vengono piazzati tutti insieme ad esempio : - case + bigboy - pannello laterale oppure solo case (60euro) solo bigboy fan (15euro) solo pannello laterale (15euro) appena gli utenti che mi hanno chiesto info mi danno conferme io posso valutare e vedere se smembrando si piazza tutto. grazie. preciso poi che spedisco tutto negli imballi originali. per il case ovviamente mi dovete dare un paio di giorni perchè devo smontare il pc e riportare il case nelle condizioni iniziali (niente di trascendentale ma devo rimettere i copri slot, rimettere la gabbia degli hard disk ecc e poi devo preparare il pacco assicurandomi di includere tutti gli accessori tutte le viti ecc.. quindi onde evitare problemi non mi chiedete di fare le cose di fretta perchè rischiamo che io dimentico qualcosa e magari imballo il pacco di fretta e arriva danneggiato.
Ultima modifica di liberato87 : 11-01-2012 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda a tuo prezzo ricarico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto da teclis86.
il case è venduto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
case appena partito.
ti mando tracking in pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.