|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
[MILANO - VARESE] SSD Crucial m4 256GB
Vendo un disco SSD Crucial m4 da 256GB in condizioni pari al nuovo e usato solo per alcune dimostrazioni del tipo tempo di boot con il disco di serie -> cambio disco -> tempo di boot con il disco SSD. Avrà 100-150 ore di attività sulle spalle ed è completo di scatola.
http://www.crucial.com/eu/store/ssd.aspx La vendita è tra privati senza garanzia, quindi preferisco uno scambio a mano per fare tutte le verifiche del caso anche se, ripeto, il disco è come nuovo. Naturalmente sono disponibile alla spedizione. La precedenza andrà, in ordine, alle offerte di acquisto al mio prezzo e alle consegne a mano. Esempio: Offerta a) acquisto a prezzo scontato, scambio a mano Offerta b) acquisto al mio prezzo, spedizione a carico del destinatario La precedenza andrà all'offerta b anche se è successiva. Su trovaprezzi ho visto che è in vendita a 297,84€, quindi lo venderei a 240€ + eventuale spedizione. Code come da regolamento, 24 ore.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda mi informo
Ultima modifica di Rhadamanthis : 06-02-2012 alle 09:53. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
lascio x budget insufficiente
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Hai un tempo di avvio misurato con boot race o simili?
Grazie.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no, poi le dimostrazioni le facevo con un netbook che magari nemmeno sfruttava appieno il disco, inoltre era stato clonato il disco rigido sul disco a stato solido, quindi nessuna particolare ottimizzazione. Il punto era dimostrare sì una maggiore velocità in avvio ma più che altro la maggiore sicurezza come la possibilità di chiudere lo schermo e mettere via il computer senza problemi. D'altra parte è pieno di prove professionali, anche su HWUpgrade, che dimostrano le prestazioni del disco, io certo non avrei potuto fare di meglio
Ti posso dire che sul netbook, con il sistema operativo clonato, si guadagnava un buon 25% nei tempi di boot mentre con Linux installato da 0 il boot era estremamente rapido.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda, il prezzo è compreso di spese di spedizione?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, però posso valutare l'inserimento delle spese di spedizione fino al paccocelere 3 (9,90€) visto che vorrei venderlo velocemente e non ci sono persone interessate al mio prezzo. Altri tipi di spedizione o assicurazione sarebbero a carico tuo.
Al momento sei il primo della coda.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Ciao, mi metto in coda con spedizione. E' presente garanzia residua(non riesco a comprendere bene dalle tue parole)?
Intel Core i5 10600K, Ram 2X16GB Kingston, MSI Z490 Tomahawk, AMD RX6900XT, OS Nvme Samsung 970 EVO Plus 1TB, Data Nvme Crucial P3 4TB, Seasonic Fanless P-520FL Platinum, Case Thermaltake P3 TG Pro Ultima modifica di Matrix_Genesis : 08-02-2012 alle 16:43. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit :
Scusate ho sbagliato thread Ultima modifica di jolly74 : 08-02-2012 alle 18:01. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 09-02-2012 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi è stato fatto notare che ora il disco è calato di prezzo, quindi a norma di regolamento scendo a 230€ + spese di spedizione.
La coda è così composta: 1° discos03 (fino alle 12:43 di oggi) 2° Matrix_Genesis (fino alle 15:31 di oggi)
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 09-02-2012 alle 23:29. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
discos03 mi ha confermato l'intenzione di procedere alle 14:22
Matrix_Genesis ha fatto la stessa cosa alle 13:19 entrambi via MP
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
inviato pm, come detto rimango in attesa sul da farsi senza creare problemi a nessuno.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quote:
Confermo e resto anch'io in attesa in coda dopo discos03.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Perfetto, allora procedo con discos03!
Grazie a tutti, soprattutto a Matrix_Genesis che si è dimostrato estremamente corretto. Darò notizia sempre qui quando avrò concluso con discos03.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ringrazio e mi scuso ancora con il disponibile e paziente venditore per avergli fatto perdere tempo ma come da pm devo lasciare la coda
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda con riduzione del prezzo visto la mancanza di garanzia
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.