Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2012, 08:49   #1
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
[MILANO - VARESE] SSD Crucial m4 256GB

Vendo un disco SSD Crucial m4 da 256GB in condizioni pari al nuovo e usato solo per alcune dimostrazioni del tipo tempo di boot con il disco di serie -> cambio disco -> tempo di boot con il disco SSD. Avrà 100-150 ore di attività sulle spalle ed è completo di scatola.

http://www.crucial.com/eu/store/ssd.aspx

La vendita è tra privati senza garanzia, quindi preferisco uno scambio a mano per fare tutte le verifiche del caso anche se, ripeto, il disco è come nuovo. Naturalmente sono disponibile alla spedizione.

La precedenza andrà, in ordine, alle offerte di acquisto al mio prezzo e alle consegne a mano. Esempio:

Offerta a) acquisto a prezzo scontato, scambio a mano
Offerta b) acquisto al mio prezzo, spedizione a carico del destinatario

La precedenza andrà all'offerta b anche se è successiva.

Su trovaprezzi ho visto che è in vendita a 297,84€, quindi lo venderei a 240€ + eventuale spedizione.

Code come da regolamento, 24 ore.
Old 06-02-2012, 08:51   #2
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
coda mi informo

Ultima modifica di Rhadamanthis : 06-02-2012 alle 08:53.
Rhadamanthis è offline  
Old 08-02-2012, 09:53   #3
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Novità?
Old 08-02-2012, 09:56   #4
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
lascio x budget insufficiente
Old 08-02-2012, 10:20   #5
pierluigi74
Senior Member

L'Avatar di pierluigi74

Iscritto dal: Dec 2009
Hai un tempo di avvio misurato con boot race o simili?
Grazie.
Old 08-02-2012, 11:17   #6
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Purtroppo no, poi le dimostrazioni le facevo con un netbook che magari nemmeno sfruttava appieno il disco, inoltre era stato clonato il disco rigido sul disco a stato solido, quindi nessuna particolare ottimizzazione. Il punto era dimostrare sì una maggiore velocità in avvio ma più che altro la maggiore sicurezza come la possibilità di chiudere lo schermo e mettere via il computer senza problemi. D'altra parte è pieno di prove professionali, anche su HWUpgrade, che dimostrano le prestazioni del disco, io certo non avrei potuto fare di meglio

Ti posso dire che sul netbook, con il sistema operativo clonato, si guadagnava un buon 25% nei tempi di boot mentre con Linux installato da 0 il boot era estremamente rapido.
Old 08-02-2012, 11:43   #7
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
coda, il prezzo è compreso di spese di spedizione?
dicos03 è offline  
Old 08-02-2012, 14:22   #8
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

No, però posso valutare l'inserimento delle spese di spedizione fino al paccocelere 3 (9,90€) visto che vorrei venderlo velocemente e non ci sono persone interessate al mio prezzo. Altri tipi di spedizione o assicurazione sarebbero a carico tuo.

Al momento sei il primo della coda.
Old 08-02-2012, 14:31   #9
Matrix_Genesis
Senior Member

L'Avatar di Matrix_Genesis

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
Ciao, mi metto in coda con spedizione. E' presente garanzia residua(non riesco a comprendere bene dalle tue parole)?

Ultima modifica di Matrix_Genesis : 08-02-2012 alle 15:43.
Matrix_Genesis è offline  
Old 08-02-2012, 16:59   #10
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
edit :
Scusate ho sbagliato thread

Ultima modifica di jolly74 : 08-02-2012 alle 17:01.
jolly74 è offline  
Old 08-02-2012, 17:00   #11
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
No, però posso valutare l'inserimento delle spese di spedizione fino al paccocelere 3 (9,90€) visto che vorrei venderlo velocemente e non ci sono persone interessate al mio prezzo. Altri tipi di spedizione o assicurazione sarebbero a carico tuo.

Al momento sei il primo della coda.
ti ho inviato un mp
dicos03 è offline  
Old 09-02-2012, 09:32   #12
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da Matrix_Genesis Guarda i messaggi
Ciao, mi metto in coda con spedizione. E' presente garanzia residua(non riesco a comprendere bene dalle tue parole)?
"La vendita è tra privati senza garanzia"... no, non c'è garanzia poi non so come Crucial gestisca la cosa, magari guardano solo il numero di serie, ma io non ho scontrino e quindi non c'è garanzia.

Ultima modifica di izutsu : 09-02-2012 alle 09:38.
izutsu è offline  
Old 09-02-2012, 09:37   #13
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Mi è stato fatto notare che ora il disco è calato di prezzo, quindi a norma di regolamento scendo a 230€ + spese di spedizione.

La coda è così composta:
1° discos03 (fino alle 12:43 di oggi)
2° Matrix_Genesis (fino alle 15:31 di oggi)

Ultima modifica di izutsu : 09-02-2012 alle 22:29.
izutsu è offline  
Old 09-02-2012, 22:29   #14
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

discos03 mi ha confermato l'intenzione di procedere alle 14:22
Matrix_Genesis ha fatto la stessa cosa alle 13:19

entrambi via MP
Old 09-02-2012, 23:11   #15
attila83
Senior Member

L'Avatar di attila83

Iscritto dal: Apr 2009
coda
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline  
Old 09-02-2012, 23:44   #16
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
discos03 mi ha confermato l'intenzione di procedere alle 14:22
Matrix_Genesis ha fatto la stessa cosa alle 13:19

entrambi via MP
inviato pm, come detto rimango in attesa sul da farsi senza creare problemi a nessuno.
dicos03 è offline  
Old 10-02-2012, 09:02   #17
Matrix_Genesis
Senior Member

L'Avatar di Matrix_Genesis

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dicos03 Guarda i messaggi
inviato pm, come detto rimango in attesa sul da farsi senza creare problemi a nessuno.
Per me è giusto che ci sia prima tu perché, al di là di tutto, ti sei prenotato prima. Mi dispiace dover rinunciare all'hard disk ma è giusto che sia così.

Confermo e resto anch'io in attesa in coda dopo discos03.
Old 11-02-2012, 00:36   #18
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Perfetto, allora procedo con discos03!

Grazie a tutti, soprattutto a Matrix_Genesis che si è dimostrato estremamente corretto.

Darò notizia sempre qui quando avrò concluso con discos03.
Old 13-02-2012, 16:04   #19
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Quote:
Originariamente inviato da Matrix_Genesis Guarda i messaggi
Per me è giusto che ci sia prima tu perché, al di là di tutto, ti sei prenotato prima. Mi dispiace dover rinunciare all'hard disk ma è giusto che sia così.

Confermo e resto anch'io in attesa in coda dopo discos03.
ti ringrazio per la cortesia, in questo sito è rara!!!
ringrazio e mi scuso ancora con il disponibile e paziente venditore per avergli fatto perdere tempo ma come da pm devo lasciare la coda
dicos03 è offline  
Old 13-02-2012, 16:50   #20
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
coda con riduzione del prezzo visto la mancanza di garanzia
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian