Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 13:29   #1
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
[x360/ps3][thread ufficiale] NBA 2K11

NBA® 2K11 avrà Michael Jordan come atleta di copertina e offrirà ai giocatori molte nuove modalità di gioco e diversi aggiornamenti. La colonna sonora si fonde ed esalta le azioni del gioco grazie a una collezione di 29 tracce di artisti noti per la loro energica musica.

"NBA 2K è il gioco di basket per tutti, amato dagli atleti dell'NBA e dalle celebrità del mondo della musica. Snoop è un fan della serie da diverso tempo e, dato che la musica è parte integrante dell'esperienza di gioco, i brani della star si sposano perfettamente con il gioco di quest'anno: uno dei più grandi rapper al lavoro per il miglior titolo NBA sul mercato" ha dichiarato Jason Argent, vice presidente marketing di 2K Sports. "Con NBA 2K11 vogliamo superare le aspettative dei giocatori grazie a un impressionante schieramento di artisti affermati come Big Boi, Kid Cudi e Drake a fianco di talenti emergenti, come il vincitore del concorso nazionale MC/producer".

Ecco qui di seguito le varie modalità di gioco:

-Partita veloce: Match d'esibizione con squadre a scelta per iniziare subito a capire, a giocare e a prendere confidenza con il gioco, o semplicemente per sfidare amici e parenti in avvincenti 1vs1.

-Associazione: la modalità che ha caratterizzato la serie 2K è l'associazione, ovvero la possibilità di prendere una franchigia e farla diventare una dinastia o di essere il coach più vincente della storia, anche con squadre diverse. Gestisci le rotazioni, fai le tue trade (molto migliorate a detta degli esperti rispetto al 2K10, partecipa al draft e porta la tua squadra sul tetto del mondo!

-MyPlayer: la novità del 2K10 viene riproposta in una versione totalmente rinnovata e migliorata. Crea il tuo player, decidi chi e cosa vuoi essere e cerca di diventare un Hall of Famer!

-JORDAN CHALLENGE (new): la novità assoluta di NBA 2K11 ha un solo nome, MICHAEL JORDAN! Rivivi attraverso le vesti di His Airness (prima volta assoluta in un videogioco di basket dal suo ritiro datato 2003) tutta la sua carriera, dai 63 punti dell'86 contro i Celtics ai 45 contro i Jazz del 98. 10 momenti, per rivivere (e perché no, far meglio) la carriera del più grande di tutti i tempi!

-Stagione: Gioca un'intera stagione (con roster normali o fanta-draft)

-Playoff: con questa opzione giocherai solamente i PlayOff NBA, ma sempre con un'unico scopo, vincere!

Elenco completo dei brani di NBA 2K11:

1. Snoop Dogg - NBA 2K Theme
2. Big Boi - Shutterbug
3. Drake - Over
4. Cassidy - Game Time
5. Ron Artest - Champion
6. Duck-Down All-Stars feat. Buckshot, Skyzoo, Promise, and Sean Price - Better Than You
7. The Alan Parsons Project - Sirius
8. Art vs. Science - Hollywood
9. Big Rock Candy Mountain - Rocketship
10.Brunettes - Red Rollerskates
11.Chicharones - Little By Little
12.Children Collide - Skeleton Dance
13.Constellations feat. Asher Roth- We're Here To Save The Day
14.Dan Black feat. Kid Cudi - Symphonies (Remix)
15.Delorean - Deli
16.Ev - Home Of The Brave (Instrumental)
17.Failsafe - Hope & Only If We Learn
18.HOGNI - Bow Down
19.Kidz In Space - Downtime
20.Middleman - It's Not Over Yet
21.Rakaa feat. Aloe Blaac - Crown Of Thorns
22.The Redland - So Far
23.The Russian Futurists - Paul Simon & Precious Metals
24.Sonny Bones - Rise
25.Two Door Cinema Club - I Can Talk
26.Yung Autmatik & Bayroot Productions - Go Hard or Go Home
27.Dux Jones - Pourin' It On

Visual Concept ha superato quest’anno ogni più rosea aspettativa, con o senza Michael Jordan (un valore aggiunto comunque non da poco).
Il titolo 2K Sports è, senza mezzi termini, la miglior simulazione cestistica mai realizzata: un titolo capace di unire una tecnica di alto livello ad un gameplay adatto a tutti e tanto profondo da permettere sul parquet un’esecuzione talmente libera e variegata da risultare reale.
Certo, volendo passare tutto al microscopio alcuni aspetti, soprattutto per quel che riguarda l’online e la gestione in campo delle situazioni più congestionate, risultano ancora migliorabili, ma la produzione è in definitiva l’incarnazione della National Basketball Association a 360°.
Consigliatissimo agli amanti del basket e non.

Ultima modifica di Niko Bellic : 23-05-2011 alle 10:39.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:30   #2
Niko Bellic
Bannato

Fatto cosi di fretta, con un pò di tempo cercherò di migliorarlo un pò

Attualmente sono in attesa che thehut me lo spedisca. Spero già per la settimana prossima di averlo tra le mani

Ultima modifica di Niko Bellic : 13-01-2011 alle 13:33.
Old 13-01-2011, 14:59   #3
Batik
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Che dire..gioco fantastico! Secondo me il più sotto valutato dell'anno.
Grafica da paura,giocatori che sembrano davvero reali,movenze incredibili.
Questo signori è un gioco da 10!
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:02   #4
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io ho giocato alla demo disponibile su PSN e sono rimasto un po' freddino...sono molto appassionato di basket, conosco tutti i giocatori, ecc, ecc...non so, mi sembra talmente accurato da sembrare di guardare una partita in televisione, però manca qualcosa in termini di giocabilità e immediatezza imho
Old 13-01-2011, 15:06   #5
Batik
Member

Iscritto dal: Oct 2010
la demo è come nba live...!
no scherzi a parte...il gioco finito è davvero entusiasmante!
La demo è...la demo.
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 15:27   #6
iotelodico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Batik Guarda i messaggi
La demo è...la demo.
Beh, d'accordo, però il gameplay si capisce anche dalla demo eh
Old 13-01-2011, 15:35   #7
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Io ho giocato alla demo disponibile su PSN e sono rimasto un po' freddino...sono molto appassionato di basket, conosco tutti i giocatori, ecc, ecc...non so, mi sembra talmente accurato da sembrare di guardare una partita in televisione, però manca qualcosa in termini di giocabilità e immediatezza imho
Il problema, se cosi si può chiamare, sta proprio lì. Per capire bene le meccaniche di gioco di questo titolo, ci vuole molto tempo perchè è basket allo stato puro.
Questo è un "problema" che la serie 2k si porta dietro da tanto, ma questo è un bene perchè una volta apprese le meccaniche è una goduria. Parlo per esperienza delle edizioni passate(2k9 e 2k10)
Quote:
Originariamente inviato da Batik Guarda i messaggi
la demo è come nba live...!
no scherzi a parte...il gioco finito è davvero entusiasmante!
La demo è...la demo.
Cambia tanto la demo dal gioco finito?
Old 13-01-2011, 15:56   #8
iotelodico
Senior Member

La demo consiste in uno spezzone di partita tra Lakers e Celtics..non si possono cambiare neanche le squadre...quindi é evidente che si tratta di una minima parte del gioco, ma veramente minima.

Io avevo NBA2K8 e ricordo una maggiore facilità, soprattutto nel chiamare schemi offensivi e difensivi...per il resto siamo ovviamente all'eccellenza, anche se comunque resto dell'idea che rendere un gioco di basket realistico sia molto ma molto più difficile rispetto ad altri sport, ad esempio il calcio...e parlo con cognizione di causa avendo giocato una quindicina di anni...ovviamente non nell'NBA
Old 13-01-2011, 16:07   #9
Niko Bellic
Bannato

Quote:
La demo consiste in uno spezzone di partita tra Lakers e Celtics..non si possono cambiare neanche le squadre...quindi é evidente che si tratta di una minima parte del gioco, ma veramente minima.

Io avevo NBA2K8 e ricordo una maggiore facilità, soprattutto nel chiamare schemi offensivi e difensivi...per il resto siamo ovviamente all'eccellenza, anche se comunque resto dell'idea che rendere un gioco di basket realistico sia molto ma molto più difficile rispetto ad altri sport, ad esempio il calcio...e parlo con cognizione di causa avendo giocato una quindicina di anni...ovviamente non nell'NBA
Alla demo ci ho giocato e tutt'ora ci gioco , la mia domanda era più che altro rivolta al fatto se ci fossero grosse differenze rispetto al gioco finale.

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, secondo me invece nel mondo videoludico sono riusciti ad avvicinarsi di più al basket con questo gioco che con Fifa al mondo calcistico. Che sia più difficile realizzare un gioco di basket non c'è dubbio, ma la realizzazione di questo titolo sotto tutti gli aspetti e migliore della controparte calcistica. Per richiamare gli schemi(non so se hanno modificato) basta premere due tasti ed è fatta; non è cosi complicato
Old 13-01-2011, 16:24   #10
iotelodico
Senior Member

Boh, lo proverò con più calma allora appena ho un attimo di tempo libero
Old 13-01-2011, 16:40   #11
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Boh, lo proverò con più calma allora appena ho un attimo di tempo libero
Il fatto è che nella demo non si posso chiamare gli schemi, o almeno io non ci sono riuscito
Old 13-01-2011, 16:45   #12
Mandrillo Corp
Senior Member

L'Avatar di Mandrillo Corp

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
il gioco è molto meglio della demo

inoltre è in fase di arricchimento, non è più un banale gioco di basket, la modalità My Player è fantastica, essendo nuova aveva in partenza qualche bug, ma è stata prontamente corretta con le patch
Mandrillo Corp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:38   #13
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Io ho passato ore sulla demo, ma il gioco finito è tutt' altra storia.
Nella demo potete eseguire tutte le movenze (anche se non gli schemi e gli accorgimenti tattici), ma non lo fate perchè manca il tutorial
Ci sono un'infinità di tiri possibili (e il rilascio cambia in ognuno di questi), varie penetrazioni, isomotion semplificate ed efficaci che ti permettono 1vs1 da paura.
Il My player è ben fatto; le sfide Jordan danno longevità.. Anche se personalmente gioco quasi soltanto nelle leghe online e un pò nel my player.

La grafica è fantastica, ogni giocatore è identico alla controparte reale (a parte alcuni inspiegabili casi, tipo David Lee). Il buon sonoro completa la parte estetica..

Ma la vera marcia in più di questo 2k11 è la fluidità di gioco, il gameplay. Concordo con chi ha detto che questo gioco si avvicina all'NBA più di quanto Fifa si avvicini al calcio

Io sono un amante del genere (e questo gioco è un must per quelli come me e per gli amanti degli sport americani) e dico senza problemi che è sicuramente il migliore videogioco di basket mai prodotto, anche se visto l'imbarazzante 2k10, c'era da aspettarsi una cosa del genere

Ultima modifica di jejecb : 13-01-2011 alle 18:41.
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:49   #14
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

rifatevi gli occhi con un pò di highlights di leghe online

Post moves

Butler takes Casspi to school

Spin shot

Extra pass Morrow 3pt
Old 13-01-2011, 19:02   #15
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Io ho passato ore sulla demo, ma il gioco finito è tutt' altra storia.
Nella demo potete eseguire tutte le movenze (anche se non gli schemi e gli accorgimenti tattici), ma non lo fate perchè manca il tutorial
Ci sono un'infinità di tiri possibili (e il rilascio cambia in ognuno di questi), varie penetrazioni, isomotion semplificate ed efficaci che ti permettono 1vs1 da paura.
Il My player è ben fatto; le sfide Jordan danno longevità.. Anche se personalmente gioco quasi soltanto nelle leghe online e un pò nel my player.

La grafica è fantastica, ogni giocatore è identico alla controparte reale (a parte alcuni inspiegabili casi, tipo David Lee). Il buon sonoro completa la parte estetica..

Ma la vera marcia in più di questo 2k11 è la fluidità di gioco, il gameplay. Concordo con chi ha detto che questo gioco si avvicina all'NBA più di quanto Fifa si avvicini al calcio

Io sono un amante del genere (e questo gioco è un must per quelli come me e per gli amanti degli sport americani) e dico senza problemi che è sicuramente il migliore videogioco di basket mai prodotto, anche se visto l'imbarazzante 2k10, c'era da aspettarsi una cosa del genere
L'ho detto io
Una cosa, non ho ben capito che intendi quando dici imbarazzante 2k10, a cosa ti riferisci con esattezza?

p.s. Vedi di farmi partecipare in qualche bella lega online appena ci prendo un pò la mano
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
rifatevi gli occhi con un pò di highlights di leghe online

Post moves

Butler takes Casspi to school

Spin shot

Extra pass Morrow 3pt
Peccato la qualità e la mancanza di audio, comunque belle azioni

Ultima modifica di Niko Bellic : 13-01-2011 alle 19:09.
Old 13-01-2011, 19:55   #16
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
L'ho detto io
Una cosa, non ho ben capito che intendi quando dici imbarazzante 2k10, a cosa ti riferisci con esattezza?

p.s. Vedi di farmi partecipare in qualche bella lega online appena ci prendo un pò la mano

Peccato la qualità e la mancanza di audio, comunque belle azioni
NBA 2k10 per me è stata una porcheria indicibile.. Schemi che si inceppavano, fluidità sotto lo zero, rilasci online che cambiavano da partita a partita. Una roba indecifrabile. Sembrava che ogni partita giocassi ad un gioco diverso. Il 2k9 a confronto era un giocone!

Per quanto riguarda le leghe, sei il benvenuto!
Io sono in una lega da 3 anni. Roba "gestionale" negli anni, non una cosa che si riazzera ogni stagione
E ovviamente è per chi ricerca la simulazione, e non il gioco delle partite live con gli americani random

NBA2K Italian League
(Mica è proibito?)
Old 14-01-2011, 00:46   #17
Cinno Sdozzo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Iscritto : )
Cinno Sdozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 09:41   #18
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ECCOMI !!!

Bravo "Niko Bellic" ...menomale che lo hai fatto tu...perchè io purtroppo,nn ho moltissimo tempo a disposizione per stare collegato ( magari posso farlo una settimana di fila...poi pero',mi succede che sto' "impicciato" per 10 gg senza poter collegarmi... ).

Cmq...Buon Thread a tutti e voglio approfittare subito...chiedendo un informazione...una curiosità.
Per la prima volta,ieri sera,ho terminato una stagione in modalità "Associazione" ( di solito giocavo/gioco/giocherò Play Off al volo... My Player...o la "mitica MJ" )...ebbene... premesso che si era fatto molto tardi e nn ho potuto approfondire meglio i menu' ( parlo di quelli all'interno della modalità stessa) e tutto il resto...nn sono riuscito a trovare l'opzione per proseguire con una nuova/seguente stagione...
a 'sto punto mi viene spontanea una domanda... : "ma possibile che la modalità Associazione" duri solo una stagione ??

Salutandovi...vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e ci sentiamo presto

P.S.

-1) @ Niko Bellic : pensi che sia il caso di Linkare questo thread al volo anche sul quello della versione PC ( cosi' da "informare" tutti i "consollari" che c'è un thread specifico) ??

-2) Questo vale per tutti...piccolo OT : Qualcuno sà se esiste su questo forum...un Thread su NHL 11 (Hockey su ghiaccio USA della EA Sport) ??
Io ce l'ho'...gioco bellissimo...ma poco pubblicizzato in Italia...devo per forza seguire i forum d'oltreoceano... ed inglese diventa un po' frustrante....
Chiuso OT
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 10:01   #19
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
ECCOMI !!!

Bravo "Niko Bellic" ...menomale che lo hai fatto tu...perchè io purtroppo,nn ho moltissimo tempo a disposizione per stare collegato ( magari posso farlo una settimana di fila...poi pero',mi succede che sto' "impicciato" per 10 gg senza poter collegarmi... ).

Cmq...Buon Thread a tutti e voglio approfittare subito...chiedendo un informazione...una curiosità.
Per la prima volta,ieri sera,ho terminato una stagione in modalità "Associazione" ( di solito giocavo/gioco/giocherò Play Off al volo... My Player...o la "mitica MJ" )...ebbene... premesso che si era fatto molto tardi e nn ho potuto approfondire meglio i menu' ( parlo di quelli all'interno della modalità stessa) e tutto il resto...nn sono riuscito a trovare l'opzione per proseguire con una nuova/seguente stagione...
a 'sto punto mi viene spontanea una domanda... : "ma possibile che la modalità Associazione" duri solo una stagione ??

Salutandovi...vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e ci sentiamo presto

P.S.

-1) @ Niko Bellic : pensi che sia il caso di Linkare questo thread al volo anche sul quello della versione PC ( cosi' da "informare" tutti i "consollari" che c'è un thread specifico) ??

-2) Questo vale per tutti...piccolo OT : Qualcuno sà se esiste su questo forum...un Thread su NHL 11 (Hockey su ghiaccio USA della EA Sport) ??
Io ce l'ho'...gioco bellissimo...ma poco pubblicizzato in Italia...devo per forza seguire i forum d'oltreoceano... ed inglese diventa un po' frustrante....
Chiuso OT
Intanto grazie per i complimenti, anche se come thread ufficiale non è il massimo, anzi siamo al minimo indispensabile
Per quanto riguarda le tue 2 domande, il thread riguardo NHL 11 non c'è di sicuro, per la prima domanda possiamo anche farlo, magari più tardi lo faccio io
Old 14-01-2011, 10:13   #20
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Intanto grazie per i complimenti, anche se come thread ufficiale non è il massimo, anzi siamo al minimo indispensabile
Per quanto riguarda le tue 2 domande, il thread riguardo NHL 11 non c'è di sicuro, per la prima domanda possiamo anche farlo, magari più tardi lo faccio io
Se per te nn c'è problema...e visto che sto scrivendo un post anche nell'altro thread...proprio ora...posso farlo io...fammi sapere...ciao e a presto

P.S. A Tutti : aspetto gentilmente qualche info in piu' anche per i miei dubbi sul proseguimento o meno delle stagioni nella modalità "Associazione" ( leggere il mio post precedente )
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian