|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
[CA + sped.] Cerco Netbook
Come da titolo cerco un netbook con delle precise caratteristiche, che vi invito a leggere attentamente, quindi NON proponete altre cose che siano al di fuori di quello che cerco:
Monitor: dai 10 ai 13" circa. Processore: Dal Dual Core in sù. HardDisk: SSD o classico è indifferente, purché non abbia i Gb contati. RAM: 2 Gb a salire vanno più che bene. VGA: Possibilmente nvidia e che non peschi troppa memoria dalla RAM, non voglio sistemi con 8 schede video, 1 basta e avanza (che non sia a livelli TNT2, ovviamente). Batteria: Se dura molto è meglio, anche se lo userò prevalentemente per fare uno stage di lavoro e sarà al 90% collegato dall'alimentazione con batteria scollegata. Ovviamente deve avere il wireless, non mi interessa il 3G. Ringrazio il bluetooh integrato, e sopratutto la webcam! Da spendere poco...se volete posso scambiare con conguaglio anche il mio Acer eMachines da 15,4" che ho usato al 95% solo tramite corrente elettrica. (Se volete info ve le posso dare, sono disposto a fare qualsiasi test).
Ultima modifica di midian : 27-12-2011 alle 20:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ciao
buone feste se ti puo' piacere eventuale scambio col tuo + conguaglio da parte tua
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho letto il thread di vendita (l'MSI?), mi dispiace...mi serve la webcam e entro i 13"...
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
non ho messo il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post36615824
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.amazon.it/Asus-Netbook-mo...bs_460160031_5 Questo è anche quello che mi va bene!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se vuoi spendere poco,ho un aspire one d250 a 90€+s.s.; la batteria dura poco e con un paio di graffietti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427931
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao io ho un netbook emaschines( acer) quasi nuovo con garanzia per un anno e 7 mesi , tutto nero, batteria ricaricata solo un paio di volte... hdd da 250 gb, ram da 1 gb ddr3.. intel atom 455... vero affare a 140 euro
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non riesco a trovare quello che cerco faccio un pensierino...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
stasera proprio non puoi?.. perche io dopo per motivi di lavoro sono fuori.. non so per quanto tempo... ripeto è come nuovo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.