|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[MC - FM] Vendo o permuto Iphone 4 bianco acquistato il 06 dicembre 2011
Vendo o permuto Iphone 4G 8gb Bianco, valuto qualsiasi tipo di permuta (preferibilmente Iphone 4S)
1. Nome dell'oggetto: iPhone 4G Bianco 8GB. 2. Descrizione dell'oggetto: iPhone 4G Bianco 8GB, acquistato una settimana fà il 06/12/2011, serial number DNPGH9BMDPMW. Il telefono è stato acceso solo per controllare il perfetto funzionamento ed è stato attivato nella medesima data dell'attivazione. E' come se acquistate un oggetto nuovo, ancora ci sono sia sul fronte che sul retro le potrezioni apple. Tutti gli accessori sono incartati e nuovi come quando l'ho acquistato (per l'attivaazione ho utilizzato il cavo dati del mio ipod). E' come se acquistate un telefono nuovo. Sistema operativo aggiornato a Ios 5.01. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato: 470 euro trattabili (consegna a mano nella provincia di Fermo e Macerata); modalità di pagamento: pagamento in contanti scambio a mano (preferibile zona Macerata o Fermo) o ricarica postepay nel caso si dovesse spedire l'oggetto con spedizione a carico del cliente. 4. L'oggetto è stato comprato il: 06 dicembre 2011 5. Eventuali difetti dell'oggetto: E' come se acquisterete un telefono nuovo, non presente nessun difetto poiche è stato accesso solo per attivazione e controllo che tutto funzionasse. 6. Confezione originale e suo contenuto: confezione scatola con accessori nuovissimi mai utilizzati. 7. Garanzia rimanente: 24 mesi rimangono di garanzia, l'ho acquistato presso negozio fisico. 8. Luogo in cui si trova l'oggetto: Provincia di Macerata 9. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via: Email controllata con frequenza. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
ti offro permuta con iphone 3gs + 50€ cosa ne pensi?? fammi sapere, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Catania
|
interessa un htc desire s nuovo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
io interessato.
Quanto mi fai ultimo prezzo? Mando io io corriere a mie spese quindi non devi preoccuparti di nulla.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
blackberry storm usato 40 minuti + 200 euro, che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Ciao Iphone 4 32gb oppure HTC evo 3d
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Offerta ritenuta troppo bassa mi dispiace... Iphone 4 32gb potrei essere interessato, quando lo hai comprato? è ancora in garanzia? segni d'usura? vorresti fare scambio alla pari? fammi sapere... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Risposto in mp,oppure se vendi a prezzo di regolamento a 400e
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ti ho inviato contro-offerta su MP, rispondi quanto prima. grazie!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Trovato accordo con SteSantu. Oggetto pagato e spedito, con grande soddisfazione del cliente!! La ringrazio, Buon feste, Buon anno!! è possibile chiudere il thread...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
confermo. Otimo venditore, è stato un piacere avere a che fare con te!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.