|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Comprare Win 7
Dove mi consigliate di comprare Win 7 (pensavo la home premium per minimizzare il costo) spendendo il meno possibile? Ovviamente eviterei le varie versioni ebay a basso costo che a quanto ho letto anche qui spesso sono illegali.
Ho un pc con vista 32 OEM e volevo aggiornare a win 7 64bit. Una OEM credo funzionerebbe ma non sarebbe legale al 100% credo, quindi dovrei prendere una retail (anche una versione aggiornamento non credo andrebbe bene dato che voglio win 7 a 64bit mentre ho vista a 32), inoltre con una versione aggiornamento devo installarla sopra vista? Non posso fare un'installazione pulita?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per quanto riguarda la versione aggiornamento da 32 a 64 bit a livello di lecenze sei a posto comunque perchè devi semplicemente avere una precedente (nel tuo caso la versione oem preinstallata).
Non puoi però fare l'aggiornamento diretto (tecnicamente parlando) da 32 a 64bit ma devi fare una installazione pulita, fattibile anche con il dvd della versione aggiornamento. Qui è spiegato come fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.