|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Roma]Vendo Nintendo Wii + Balance Board
Vendo Nintendo Wii perfetto stato, completo di scatola,accessori, 2 nunchak, 1 Wii motion plus e ballante board. Wii fit e Wii sport originali inclusi.
100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato.
spedisci? quanto tutto spedito o consegnato a FI PT LU PO (in toscana. ...) Puoi mandarmi o mettere foto di comè ridotta? hai garanzia residua? lettore tutto ok? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
v
sono di roma
coda a mano solo se in garanzia. fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La console non ha problemi di nessun tipo ma penso sia fuori garanzia (devo controllare lo scontrino, a limite è in garanzia fino ad aprile 2012). Per le foto mi organizzo a limite in serata e le posso inviare a chi è interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ribadisco il mio interesse,
per la spedizione posso aspettare non ho urgenza, mi dici quanto .... fammi sapere. grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x me perfetto celere 3 da un 11 euro mi pare a meno che non la blindi in cassaforte e la spedisci (fino a 30Kg), prepari il pacco nel frattempo io bonifico mandami estremi e tu spedisci ...
c sentiamo questa sera con calma che sono a lavoro. saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Coda a tuo prezzo e consegna a mano in posto a tua scelta...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si sa nulla??
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Venduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cagliari
|
pure io sto vendendo la mia nintendo wii
Ciao a tutti ragazzi, sto vendendo la Wii super accessoriata, con una settantina di giochi. Tra gli accessori troverete due nunchuck, due wii remote, due volanti, due adattatori Wii motion plus e la chitarra per guitar hero, anche questa come nuova, usata pochissime volte. In più, oltre al sensor bar originale, vi verrà spedito anche un secondo sensor bar, acquistato in tempi diversi rispetto all'acquisto della console.
La Wii è in perfette condizioni e la data di acquisto, risale ai primi gennaio del 2009. Vendo causa inutilizzo con prezzo da accordare telefonicamente o tramite mail. Per maggiori info non esitate a contattarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2 nunchak, 1 Wii motion plus se ancora disponibili. Manda MP nel caso.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi il Wii è stato venduto da tempo! Mi scuso per non averlo segnalato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.