|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consiglio Fotocamera compatta
Salva a tutti! Sono nuovo nel forum, vorrei "accostarmi" pian piano al mondo FOTOGRAFIA per questo vorrei acquistare a brevissimo una fotocamera compatta ma di OTTIMA qualità fotografica -i video non mi interessano più di tanto!- da non spendere molto (max 200€). Voi esperti cosa mi consigliate? Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
La sempre consigliata Canon Powershot SX220HS...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Innanzitutto grazie per la celere risposta! Da ignorante in materia la Canon da Lei indicata mi sembra abbastanza performante; nel caso volessi spendere qualcosa in meno quale fotocamera compatta mi consigliereste sempre tenendo presente il rapporto qualità-prezzo? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ma no figurati, io ho una Olympus XZ-1 e una Olympus SP590UZ semmai dovrei essere un patito Olympus... Consiglio la SX220HS perché nella prova di Dpreview vince il confronto con le altre compatte di quella fascia di prezzo, e anche da altre prove che ho visto in rete si comporta sempre piuttosto bene, inoltre l'ho fatta prendere ad un mio amico che ha anche una reflex Canon ed è piuttosto soddisfatto.
Ultima modifica di Asmita1983 : 17-12-2011 alle 01:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.