|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] - HP PAVILLION DV6821EL GUASTO
.
Buon Natale a tutti!! Vendo notebook HP Pavillion DV6821EL guasto, per parti di ricambio. Il computer è tenuto in ottimo stato, soltanto non si accende. Per gli addetti ai lavori presumo si risolva con un reballing/reflow visto il difetto noto. Processore: Intel Core 2 Duo T5550 1,83 GHz Ram 4096 MB (2 x 2048 MB) NVIDIA GeForce 8400M GS Fino a 1535 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati Hard disk non presente Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 Schermo WXGA da 15,4" High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT WLAN 802.11b/g Connessione di rete wireless Bluetooth® Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando , connettore per cavo docking Precedenza a mano presso mio domicilio (Magenta/Limitrofi) o Milano P.Le Lotto. Eventuale spedizione +10€ Pagamento con contanti/bonifico/PayPal (con tassa) Code brevi PREZZO: 50€ .
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
Forse se si combina anche a mano o invio del corriere
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fammi sapere
![]() ... buon Natale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda senza speranze
![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
eheheh la vedo dura ![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oggetto venduto a ces53.
In attesa di pagamento. ringrazio rType per l'interessamento. Buon Natale a tutti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
leggi l'email
grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento dall'utente ces53
Come da offerta stipulata, si aggiunge anche il ThinkPad guasto presente a questo link interno al forum
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco pronto.
In attesa di pagamento
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda se ces rinuncia, pvt se mi tocca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con spedizione
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco ritirato da SDA stamane.
Tracking inviato all'utente. In attesa di ricezione e feedback
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo all'utente se posso inserire il feedback in sign
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora nulla cmq
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il pacco è arrivato... fammi sapere quando arriva la busta così possiamo chiudere
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
negativita' perche' conosco come vanno queste cose
se mi dicevi di spedirle cosi avrei detto di no quando le hai spedite, perche' il postino per oggi e' gia' passato.-
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mettiamo le cose un attimino in chiaro.
E' da quando abbiamo cominciato la transazione che adotti questo tono nei miei confronti come stesssi facendo il furbetto... vedasi anche i messaggi in PVT. Avevo prenotato il corriere con SpedireWeb che non si era presentato. Mi sei saltanto in testa neanche ti avessi truffato per la vita, mentre chiamando il corriere si sono accorti del disguido e sono passati l'indomani (e ti ho postato tanto di ricevuta). Se permetti tutto si è svolto in tempi normali. Ho venduto qualcosa come 30 hard disk in quei giorni, l'errore di non averti mandato la RAM lo ammetto (tra l'altro su un computer venduto come guasto), avevo molta roba in giro e di questo mi scuso. Come ti avevo detto in PVT te le avrei inviate il giorno dopo. Non sono uno di quelli che per moda, considera le Poste come il male assoluto. Ho spedito moltissimo e non ho mai avuto problemi, anche con le tanto agognate prioritarie. Se hai tutta questa superfretta di riceverle, rovinandoti il fegato perchè stanno viaggiando su una insicurissimaoddiomio prioritaria, guarda, te le rimborso e la chiudiamo perchè sinceramente i modi in cui ti esprimi con me mi innervosiscono non poco. Attendo
Ultima modifica di Drake Van Caster : 03-01-2012 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.